KudoZ home » Italian to Spanish » Mechanics / Mech Engineering

spinta

Spanish translation: grupo de propulsión


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:gruppo di spinta
Spanish translation:grupo de propulsión
Entered by: min0911

13:37 Jul 4, 2007
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Bruciatori industriali
Italian term or phrase: spinta
La gamma di produzione comprende solo
bruciatori per uso industriale scomposti, con
gruppo di spinta e ventilatore separati dalla testa
di combustione.
La centralina spinta gasolio è composta dalle seguenti apparecchiature assemblate:
- elettropompa gasolio, filtro autopulente, valvola
di regolazione alta pressione.

Gracias!
min0911
Argentina
grupo de propulsión
Explanation:
para centralina spinta gasolio pondría "central a gasóleo".

--------------------------------------------------
Note added at 20 min (2007-07-04 13:58:03 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.cepsa.com/productos/pages/xgf_ig_2.htm
http://www.mundoanuncio.com/anuncio/oportunidad_galicia_pont...
http://casas.trovit.es/piso-almagro-madrid
Selected response from:

Luisa Fiorini
Italy
Grading comment
Muchas gracias
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1grupo de propulsión
Luisa Fiorini
5a gasoilGraciela Tozzi
4impulso, empuje
Egmont


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
impulso, empuje


Explanation:
Vid. Dic. Sandroni, Ed. Remo Sandroni, Firenze

Egmont
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 239

16 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
a gasoil


Explanation:
a gasoil: que funciona a gasoi, suerte!!!l

Graciela Tozzi
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 23

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
gruppo di spinta
grupo de propulsión


Explanation:
para centralina spinta gasolio pondría "central a gasóleo".

--------------------------------------------------
Note added at 20 min (2007-07-04 13:58:03 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.cepsa.com/productos/pages/xgf_ig_2.htm
http://www.mundoanuncio.com/anuncio/oportunidad_galicia_pont...
http://casas.trovit.es/piso-almagro-madrid


    Reference: http://www.construnario.com/diccionario/central.asp?susc=260...
Luisa Fiorini
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Muchas gracias

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  favaro
11 mins