KudoZ home » Italian to Spanish » Mechanics / Mech Engineering

fili a ponticello

Spanish translation: cables conectados en puente/de conexión en puente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:fili a ponticello
Spanish translation:cables conectados en puente/de conexión en puente
Entered by: Maria Assunta Puccini

14:40 Nov 7, 2007
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
Italian term or phrase: fili a ponticello
Nel caso di cablaggio in cascata, estrarre il tappo dal secondo pressacavo, rimuovere i n°3 fili a ponticello presenti sulla morsettiera in prossimità della scritta “OUTPUT” ed al loro posto cablare, rispettando il codice colori sopra citato, i fili da connettere alla morsettiera dell’apparecchio successivo, in prossimità della scritta “INPUT”.

gracias!
min0911
Argentina
cables conectados en puente
Explanation:
puente. 9. [m.]Conexión con la que se establece la continuidad de un circuito eléctrico interrumpido

¡Buen día! :)

--------------------------------------------------
Note added at 17 ore (2007-11-08 07:58:10 GMT)
--------------------------------------------------

ponticello. 5 . In elettrotecnica, collegamento (per lo più mobile) utilizzato per cortocircuitare due punti di una rete elettrica. (Treccani)

La otra cita es del DRAE.

--------------------------------------------------
Note added at 17 ore (2007-11-08 08:00:09 GMT)
--------------------------------------------------

o mejor: "cables de la conexión en puente"

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2007-11-12 03:44:18 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

¡De nada, Marina!
¡Buen inicio de semana!
Selected response from:

Maria Assunta Puccini
Colombia
Grading comment
gracias!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1cables conectados en puente
Maria Assunta Puccini
3remover del puente los tres cables presentes/ existentes
Maura Affinita


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
remover del puente los tres cables presentes/ existentes


Explanation:
Visto che nessuno ti ha risposto, ci provo io.

Maura Affinita
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 135

17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
cables conectados en puente


Explanation:
puente. 9. [m.]Conexión con la que se establece la continuidad de un circuito eléctrico interrumpido

¡Buen día! :)

--------------------------------------------------
Note added at 17 ore (2007-11-08 07:58:10 GMT)
--------------------------------------------------

ponticello. 5 . In elettrotecnica, collegamento (per lo più mobile) utilizzato per cortocircuitare due punti di una rete elettrica. (Treccani)

La otra cita es del DRAE.

--------------------------------------------------
Note added at 17 ore (2007-11-08 08:00:09 GMT)
--------------------------------------------------

o mejor: "cables de la conexión en puente"

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2007-11-12 03:44:18 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

¡De nada, Marina!
¡Buen inicio de semana!

Maria Assunta Puccini
Colombia
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 426
Grading comment
gracias!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  María José Iglesias
1 day8 hrs
  -> ¡Gracias, María José! Tiempos sin verte por aquí... aunque sabemos que siempre estás ahí ;-) ¡Que tengas una estupenda semana!