KudoZ home » Italian to Spanish » Mechanics / Mech Engineering

(porta) mozzo

Spanish translation: portabuje


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:(porta) mozzo
Spanish translation:portabuje
Entered by: min0911

15:19 Nov 11, 2007
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
Italian term or phrase: (porta) mozzo
MONTAGGIO ASTA
Il montaggio dell’asta viene effettuato in quattro fasi:
1- Comandare l’apertura della barriera mediante il comando OPEN della scheda di controllo
2- Fissare in posizione verticale la base del porta mozzo all’albero porta asta, mediante la vite a testa svasata.
3- Fissare il cavallotto alla base del porta mozzo, mediante le quattro viti e le relative rondelle. Non serrare completamente le viti in modo da consentire il successivo inserimento dell’asta.
4- Applicare i due tappi in plastica alle estremità dell’asta ed infilare l’asta nel mozzo. Serrare con forza le quattro viti.

Grazie :)
min0911
Argentina
portabuje
Explanation:
Espero que te sirva.
Selected response from:

Feli Pérez Trigueros
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5soporte del cubo (o soporte de cubo)
Ernesto de Lara
3portabuje
Feli Pérez Trigueros
3(porta) cubo
Maura Affinita


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(porta) cubo


Explanation:
Parte de la rueda sobre la cual va fijada mediante pernos o mediante un plato adaptado a la forma del cubo. Los cubos van montados de manera permanente en el eje de las ruedas mediante un sistema de fijación que depende de la función que ha de desarrollar la rueda.

Maura Affinita
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 135

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
soporte del cubo (o soporte de cubo)


Explanation:
tal cual

Ernesto de Lara
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 117

18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
portabuje


Explanation:
Espero que te sirva.


    Reference: http://foros.supermotor.com/SForums/$M=readmessage$TH=171394...
    Reference: http://www.meritorhvs.com/MeritorHVS_Documents/mm0420sp.pdf
Feli Pérez Trigueros
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 136