KudoZ home » Italian to Spanish » Metallurgy / Casting

filiera

Spanish translation: sector, industria, rama


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:filiera
Spanish translation:sector, industria, rama
Entered by: Mariana Perussia

20:55 Feb 20, 2006
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering - Metallurgy / Casting
Italian term or phrase: filiera
Situata di fianco all’insediamento produttivo di XX a L’Aquila, su un terreno di 25 000 mq, di cui 10 000 coperti, per una lunghezza del capannone pari a 170 m, ALA rappresenta il nuovo gradino della **** filiera **** XX nella sua risalita a monte.


L’approvvigionamento della materia prima è supportato da un notevole know-how della **** filiera **** dell’alluminio e da una vasta conoscenza del mercato mondiale, con consolidati rapporti con i più importanti fornitori.
Mariana Perussia
Argentina
sector, industria, rama
Explanation:
En este contexto diría que se refiere al significado genérico de filiera, entendido como industria, sector, etc.
Saludos
Selected response from:

Pilar Gatius
Grading comment
Buenísimas las opciones Pilar. Muchas gracias.-
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2sector, industria, rama
Pilar Gatius
5tobera
Ernesto de Lara


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
tobera


Explanation:
tobera de hiladura

Ernesto de Lara
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
sector, industria, rama


Explanation:
En este contexto diría que se refiere al significado genérico de filiera, entendido como industria, sector, etc.
Saludos

Pilar Gatius
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4
Grading comment
Buenísimas las opciones Pilar. Muchas gracias.-

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Isabella Aiello: Totalmente d'accordo con te, Pilar.
4 hrs
  -> grazie mille Isabella

agree  emili
1 day14 hrs
  -> gracias Emilio