KudoZ home » Italian to Spanish » Military / Defense

capitolati militari

Spanish translation: reglamento militar


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:capitolati militari
Spanish translation:reglamento militar
Entered by: Feli Pérez Trigueros

11:47 Jun 27, 2007
Italian to Spanish translations [PRO]
Military / Defense
Italian term or phrase: capitolati militari
Se habla de calzado militar:
"La calzatura militare, per la quale sono state installate in tutto il mondo numerose macchine, è la prova di come un progetto, adattato alle rigide esigenze dei Capitolati Militari, può fornire una eccellente risposta alla richiesta di leggerezza e confort, anche in condizioni estreme".
Feli Pérez Trigueros
Spain
reglamento militar
Explanation:
:)
Selected response from:

min0911
Argentina
Grading comment
Me quedo con ésta que es lo que había pensado poner en un principio. Mil gracias Marina:-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4especificaciones técnicas militares, requisitos
Rina Scala
3reglamento militar
min0911


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
especificaciones técnicas militares, requisitos


Explanation:
Ciao! Queste sono - come al solito - le delizie dell'italiano... Si cerca sempre di fare in modo di non capirsi... I "capitolati miltari", sono i regolamenti che precisano i requisiti tecnici richiesti, le specifiche tecniche. Spero ti sia di aiuto. Buon lavoro

Rina Scala
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: Grazie mille Rina:-)


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
reglamento militar


Explanation:
:)

min0911
Argentina
Native speaker of: Spanish
PRO pts in category: 4
Grading comment
Me quedo con ésta que es lo que había pensado poner en un principio. Mil gracias Marina:-)