KudoZ home » Italian to Spanish » Other

grazie al contributo della "nazionale italiana cantanti"

Spanish translation: Gracias a la aportación de la Nacional Italiana de Cantantes


08:21 May 27, 2002
Italian to Spanish translations [PRO]
Italian term or phrase: grazie al contributo della "nazionale italiana cantanti"
parte di una didascalia di una foto.
babi
Spanish translation:Gracias a la aportación de la Nacional Italiana de Cantantes
Explanation:
Hola Babi,

"aportación" è più idiomatico di contribución in Castigliano (su google, 909 contro 684 hits!)

Ciao!

Flavio
Selected response from:

flaviofbg
Spain
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Gracias a la contribución de la "Nazionale Italiana Cantanti"
Fernando Muela
5Gracias a la aportación de la Nacional Italiana de Cantantes
flaviofbg
4gracias a la contribución de la Asociación Italiana de Cantantes
Mabel Garzón


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gracias a la contribución de la Asociación Italiana de Cantantes


Explanation:
Exp.

Mabel Garzón
Colombia
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 7

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
Gracias a la contribución de la "Nazionale Italiana Cantanti"


Explanation:
Tienes una explicación en la página oficial de la organización benéfica. Hay algunas referencias en español sobre esta asociación.
Espero que te sirva.

"La Nazionale Italiana è al suo ventunesimo anno di attività.
Nata nel 1981, è formata da alcuni dei più prestigiosi protagonisti della musica italiana che, riunendosi spontaneamente, hanno deciso di impegnare la loro immagine di artisti e sportivi in un progetto di solidarietà a lunga scadenza.
Il 5 giugno 1987 si è costituita come "Associazione Nazionale Italiana Cantanti per aiutare i bambini che soffrono" e lo scopo dichiarato e quello di "…promuovere un movimento di solidarietà volto alla protezione dei più bisognosi, ed in particolare dell'infanzia."
http://www.nazionalecantanti.it/storia_vent.php




--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-27 08:36:19 (GMT)
--------------------------------------------------

Noticias
... La partita della passione\", en la que participarán la Nazionale Italiana Cantanti,
la Nazionale Italiana Piloti y el Team Ferrari. Este evento será en el ...
www.geocities.com/Paris/Loft/5741/noticias.html - 8k - En caché - Páginas similares

Biografía
... a su otra gran pasión: el fútbol, jugando con la Nazionale Italiana Cantanti, un
equipo de cantantes italianos que se presentan en partidos de beneficiencia ...
www.geocities.com/Paris/Loft/5741/biografa.html - 11k - En caché - Páginas similares



    Reference: http://www.nazionalecantanti.it/storia_vent.php
Fernando Muela
Spain
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 305

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Egmont
24 mins
  -> Gracias, Alberto

agree  Circe
1 hr
  -> Gracias, Circe

agree  Silvina Dell'Isola Urdiales
7 hrs

agree  Sandra Bonilla
8 hrs

32 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Gracias a la aportación de la Nacional Italiana de Cantantes


Explanation:
Hola Babi,

"aportación" è più idiomatico di contribución in Castigliano (su google, 909 contro 684 hits!)

Ciao!

Flavio


    Studente di Traduzione in Spagna
flaviofbg
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 541
Grading comment
Grazie