KudoZ home » Italian to Spanish » Tech/Engineering

smussatore posteriore

Spanish translation: biselador posterior


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:smussatore posteriore
Spanish translation:biselador posterior
Entered by: xxxlaurichi78

08:32 Jun 6, 2002
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering / mecanizado
Italian term or phrase: smussatore posteriore
La linea di produzione comprende due utensili di alta precisione: lo smussatore posteriore BCT, un attrezzo per la smussatura e la sbavatura dell'estremità di fori passanti in zone non accessibili con i sistemi tradizionali; il lamatore posteriore BSFT, per l'esecuzione di lamature e rasamenti alle estremità di analoghi fori passanti in zne non accessibili.
La Frazzoli produce inoltre delle unità di controllo e raddrizzatura per alberi, tubi e profili diversi, un sistema pratico e di basso costo, che consente anche di raddrizzare con tolleranza centesimale pezzi in barra, alberi a camme, alberi motore, coclee, travi, ecc.
xxxlaurichi78
biselador posterior
Explanation:
No estoy muy de acuerdo con que sea ensamblador
Selected response from:

Maria Clara Canzani
Argentina
Grading comment
Muchas gracias!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5achaflanador posterior
Silvina Dell'Isola Urdiales
4biselador posterior
Maria Clara Canzani
4ensamblador posterior
Egmont
4ensamblador posterior
Egmont


Discussion entries: 2





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ensamblador posterior


Explanation:
dispositivo de ensamblaje de piezas...


    Reference: http://logos.it
    Reference: http://virgilio.it
Egmont
Spain
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 1011

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ensamblador posterior


Explanation:
dispositivo de ensamblaje de piezas...


    Reference: http://logos.it
    Reference: http://virgilio.it
Egmont
Spain
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 1011

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
achaflanador posterior


Explanation:
La traducción de Smussatura es achaflanado, biselado

Diz Sansoni


    www.garniga.com/html/body_02103.html - 18k
    Reference: http://google.it
Silvina Dell'Isola Urdiales
Italy
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 229

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
biselador posterior


Explanation:
No estoy muy de acuerdo con que sea ensamblador

Maria Clara Canzani
Argentina
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 539
Grading comment
Muchas gracias!