KudoZ home » Italian to Spanish » Tech/Engineering

assi

Spanish translation: tablas


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:assi
Spanish translation:tablas
Entered by: xxxjerryk

21:00 Jul 3, 2002
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: assi
Per l'aderenza s'impiegono materiali di rinforzo come barre e assi.
lifo
tablas
Explanation:
assi seems to be the "board" part of an "ironing board" in these two examples.


Produttori e marche (vedi tutti i siti)
Affari e economia > Prodotti e servizi per il consumatore > Casa e giardino > Casalinghi > Produttori e marche
2Fc srl - Produzione di assi da stiro, stendibiancheria e sdraio da spiaggia.
http://www.dueffeci.com

Casalinghi (vedi tutti i siti)
Affari e economia > Prodotti e servizi per aziende (B2B) > Casa e giardino > Casalinghi
Garden srl - Produce prevalentemente articoli per la casa quali stendibiancheria, assi da stiro e porta computer.
http://www.gardensrl.it
Selected response from:

xxxjerryk
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4tablasxxxjerryk
4tablas
Mirelluk


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
tablas


Explanation:
assi seems to be the "board" part of an "ironing board" in these two examples.


Produttori e marche (vedi tutti i siti)
Affari e economia > Prodotti e servizi per il consumatore > Casa e giardino > Casalinghi > Produttori e marche
2Fc srl - Produzione di assi da stiro, stendibiancheria e sdraio da spiaggia.
http://www.dueffeci.com

Casalinghi (vedi tutti i siti)
Affari e economia > Prodotti e servizi per aziende (B2B) > Casa e giardino > Casalinghi
Garden srl - Produce prevalentemente articoli per la casa quali stendibiancheria, assi da stiro e porta computer.
http://www.gardensrl.it

xxxjerryk
PRO pts in pair: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mirelluk: Cuando conteste' aun no habia aparecido tu contestacion.
5 mins
  -> No problem. Thanks very much.

agree  Silvina Dell'Isola Urdiales
9 hrs
  -> many thanks

agree  xxxRemo D.F.: Por supuesto.Remo
9 hrs
  -> many thanks

agree  Circe
10 hrs
  -> many thanks

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tablas


Explanation:
se di legno

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 12