KudoZ home » Italian to Spanish » Tech/Engineering

lampada a baionetta

Spanish translation: lámpara a bayoneta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:lampada a baionetta
Spanish translation:lámpara a bayoneta
Entered by: VERTERE

14:10 Jul 9, 2002
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering / Cars - Electrical System- Headlights
Italian term or phrase: lampada a baionetta
Sostituzione delle lampadine dei fari di un'automobile. Nel procedimento di rimozione c'è una frase che dice: Sfilare la *lampada a baionetta*. Non ho immagini e nel resto del documento non se ne parla più.
VERTERE
Italy
lampara bayoneta - lampara a bayoneta
Explanation:
Saludos,
Remo

P.S. Scusa per la mancanza di accento ma la mia tastiera non li supporta :(

Remo
Selected response from:

xxxRemo D.F.
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5lampara bayoneta - lampara a bayonetaxxxRemo D.F.
4bombilla insertada a presión
Alfarero


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bombilla insertada a presión


Explanation:
es sólo una idea.

suerte.

Alfarero
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 9

13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
lampara bayoneta - lampara a bayoneta


Explanation:
Saludos,
Remo

P.S. Scusa per la mancanza di accento ma la mia tastiera non li supporta :(

Remo

xxxRemo D.F.
PRO pts in pair: 37
Grading comment
Grazie!