KudoZ home » Italian to Spanish » Telecom(munications)

comando

Spanish translation: instrucción


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:comando
Spanish translation:instrucción
Entered by: Feli Pérez Trigueros

09:42 Sep 14, 2007
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications)
Italian term or phrase: comando
Traducirlo como "mando" u "orden" no me convence. Hoy ando poco inspirada...¡será que es viernes!
Algunas frases en las que aparece:
"l’interfaccia dispone di 2 modalità di tono di libero quando si trova in modalità GSM, il tono continuo (default) oppure il tono ad impulsi. E’ possibile selezionare uno dei due usando il comando SMS “pulse”".
"Una volta inserito il primo numero telefonico tutti i messaggi sms saranno automaticamente associati allo stesso. Per disabilitare tale associazione è necessario assegnare il parametro 0 al comando".
"Come si vede dall’esempio, TUTTI I COMANDI DEVONO ESSERE SEPARATI DA ALMENO UNO SPAZIO, E
NESSUNO SPAZIO DEV’ESSERE PRESENTE ALL’INTERNO DEL SINGOLO COMANDO".
Gracias*
Feli Pérez Trigueros
Spain
instrucciòn
Explanation:
.
Selected response from:

favaro
Grading comment
Me quedo con ésta. Gracias a todos por vuestra ayuda:-)
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3instrucciòn
favaro
3controlSusana García Quirantes


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
comando (ver contexto)
instrucciòn


Explanation:
.

favaro
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2
Grading comment
Me quedo con ésta. Gracias a todos por vuestra ayuda:-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Assunta Puccini
14 mins

agree  Salloz
2 hrs

agree  María José Iglesias
2 days8 mins

44 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
comando (ver contexto)
control


Explanation:
Todos los controles tienen que.....

Es una idea.

Susana García Quirantes
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4