KudoZ home » Italian to Spanish » Textiles / Clothing / Fashion

bolla di reso

Spanish translation: albarán de devolución


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:bolla di reso
Spanish translation:albarán de devolución
Entered by: min0911

13:22 Feb 15, 2008
Italian to Spanish translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion
Italian term or phrase: bolla di reso
Il reso al fornitore. Procedura:
Solo dopo la conferma, chiudere e rendere definitiva la bolla di reso. Far firmare la bolla di reso dalla Responsabile.
Stampare tre copie della bolla di reso:
>la prima copia sarà inserita nel collo
>la seconda copia sarà consegnata al corriere
>la terza copia sarà archiviata nel punto vendita

gracias!
min0911
Argentina
albarán de devolución
Explanation:
Un reso merce è la restituzione di una merce.
Selected response from:

María José Iglesias
Italy
Grading comment
Gracias!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5albarán de devolución
María José Iglesias
4albarán de entrega
Juan Manuel García


Discussion entries: 4





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bollo di reso
albarán de entrega


Explanation:
Es el documento de confirmación de una entrega de mercancía.

Juan Manuel García
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in CatalanCatalan

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mercedes Sánchez-Marco
47 mins

disagree  María José Iglesias: bolla diaccompagnamento merce (o di consegna) non è la bolla di reso.
22 hrs

23 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
albarán de devolución


Explanation:
Un reso merce è la restituzione di una merce.

María José Iglesias
Italy
PRO pts in category: 16
Grading comment
Gracias!!