KudoZ home » Italian to Swedish » Agriculture

caratteri alveografici

Swedish translation: elastiska egenskaper


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:caratteri alveografici
Swedish translation:elastiska egenskaper
Entered by: Henrik Celander

09:45 Dec 1, 2004
Italian to Swedish translations [PRO]
Agriculture
Italian term or phrase: caratteri alveografici
Kontext: All’interno di questa ripartizione è auspicabile una ulteriore differenziazione sulla base di parametri semplici, specificamente individuati per singola specie, tenendo conto degli interessi della fase della trasformazione quali: peso ettolitrico, caratteri alveografici, contenuto proteico, ecc
Henrik Celander
elastiska egenskaper
Explanation:
ordet verkar ha att göra med elasticitet.
ibland använda alveographic, ibland
elasticity.
se t.ex ref. nedan
Selected response from:

Ulla Lundquist
Italy
Grading comment
stort tack
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3elastiska egenskaper
Ulla Lundquist
2alveografiska karakteristika
Lisa Lloyd


Discussion entries: 2





  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
alveografiska karakteristika


Explanation:
hittar bara alveogram...

Mjölanalyser och provbakning
Alveogram Askhalt Askorbinsyra Bakning Extensogram Falltal Farinogram Glutenhalt
Gluten Index Glutogram Malning av spannmål till siktat mjöl Mixogram ...
www.swseed.se/webit/Websidor/ VisaSida.asp?Idnr=4tXqIOCmqKNI4czOp6GCASbji7lNnFV5UNqobijXr7PY9jZ4uiZKSSpISNXG - 5k -

Lisa Lloyd
Native speaker of: Native in SwedishSwedish

2 days2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
elastiska egenskaper


Explanation:
ordet verkar ha att göra med elasticitet.
ibland använda alveographic, ibland
elasticity.
se t.ex ref. nedan


    Reference: http://www.granicoltura.it/english/tecn_pr1.html
Ulla Lundquist
Italy
Native speaker of: Native in SwedishSwedish
PRO pts in category: 15
Grading comment
stort tack