KudoZ home » Japanese to Italian » Other

ja ne

Italian translation: a presto, alla prossima volta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Japanese term or phrase:ja ne
Italian translation:a presto, alla prossima volta
Entered by: Nadia Ziliani

09:42 Apr 4, 2003
Japanese to Italian translations [Non-PRO]
Japanese term or phrase: ja ne
In fondo a una lettera, tipo
"ja ne love"
Nadia Ziliani
Italy
a presto, alla prossima volta
Explanation:
Ja è l'espressione informale della parola dewa.
Ja ne è un modo amichevole per salutarsi quando ci si congeda da qualcuno.
Selected response from:

gianna giraldi
Grading comment
Grazie, me lo scrive sempre un amico giapponese...mi scrive in inglese e conclude così, ero curiosa...magari voleva dire che mi amava alla follia (magari! è pure bello!) e invece no, pazienza...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Ciao
Nobuo Kawamura
5a presto, alla prossima voltagianna giraldi


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
a presto, alla prossima volta


Explanation:
Ja è l'espressione informale della parola dewa.
Ja ne è un modo amichevole per salutarsi quando ci si congeda da qualcuno.

gianna giraldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 8
Grading comment
Grazie, me lo scrive sempre un amico giapponese...mi scrive in inglese e conclude così, ero curiosa...magari voleva dire che mi amava alla follia (magari! è pure bello!) e invece no, pazienza...

18 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Ciao


Explanation:
"ja ne" e una frase informale. Una espressione usata dai giovani. Non consigliabile ai adulti educati.

Nobuo Kawamura
Japan
Native speaker of: Native in JapaneseJapanese
PRO pts in pair: 23