KudoZ home » Polish to Italian » Law/Patents

Ad.

Italian translation: Vedi I punto 1, come per comma I punto 1, riguarda I punto 1


10:04 May 19, 2003
Polish to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents
Polish term or phrase: Ad.
Na pryzkład:
Ad. I pkt. 1
Paola Dentifrigi
Italy
Italian translation:Vedi I punto 1, come per comma I punto 1, riguarda I punto 1
Explanation:
"Ad." e' un termine che si usa in polacco per richiamare o sviluppare un punto/paragrafo citato in precedenza.
Selected response from:

Joanna Beczek Veneziani
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Vedi I punto 1, come per comma I punto 1, riguarda I punto 1
Joanna Beczek Veneziani
4 -1rig.
Maciej Andrzejczak


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
rig.


Explanation:
czyli riguarda

... Il punto 4 riguarda le policy relative ai nomi a dominio. ... Il punto 5
riguarda il ruolo di ICANN nei confronti dei registri nazionali. ...
==============
Serie C1 /B. IL PUNTO SULLA C1 IL GIRONE B. ... Classifica marcatori 6
Reti: Molino (2 rig.) (Avellino); Artistico (2 rig.) (Crotone).



    www.tuttocalcio.it/archivio/l_aquila/ 2002aquila
Maciej Andrzejczak
Poland
Native speaker of: Native in PolishPolish
PRO pts in pair: 31

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Joanna Beczek Veneziani: Nell'esempio citato "rig." e' l'abbreviazione di calcio di rigore.
1 day1 hr

1 day1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
Vedi I punto 1, come per comma I punto 1, riguarda I punto 1


Explanation:
"Ad." e' un termine che si usa in polacco per richiamare o sviluppare un punto/paragrafo citato in precedenza.

Joanna Beczek Veneziani
Native speaker of: Native in PolishPolish