KudoZ home » Polish to Italian » Law/Patents

Sąd Orzekający

Italian translation: tribunale


10:08 May 19, 2003
Polish to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents
Polish term or phrase: Sąd Orzekający
Nie istnieje "Tribunale deliberante"! Więc "tribunale che ha emesso la delibera", po prostu "Tribunale" albo...?

Dyięki
Paola Dentifrigi
Italy
Italian translation:tribunale
Explanation:
po prostu "tribunale". Sady sa podzielone terytorialnie lub wedlug kompetencji. Orzeka kazdy sad.
Selected response from:

Krzysztof Bogucki
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5tribunaleKrzysztof Bogucki
4 -1Tribunale di sentenziare
Maciej Andrzejczak


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
Tribunale di sentenziare


Explanation:
... L'assenza ol'astensione di uno dei due membri del tribunale designato dalle
due parti contraenti non impedisce al tribunale di sentenziare
====================
L?assenza o l?astensione di uno dei due membri del Tribunale designato
dalle due Parti contraenti non impedisce al Tribunale di sentenziare. ...



    Reference: http://gazzette.comune.jesi.an.it/84/0.htm
    Reference: http://www.admin.ch/ch/i/rs/0_131_345_4/a16.html
Maciej Andrzejczak
Poland
Native speaker of: Native in PolishPolish
PRO pts in pair: 31

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  xxxItaliano: HA HA HA! divertente! "di sentenziare", jest przedluzeniem "non impedisce" -> "non impedisce di sentenziare" KOMU? "al Tribunale". ale zabawne..
318 days

1 day7 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
tribunale


Explanation:
po prostu "tribunale". Sady sa podzielone terytorialnie lub wedlug kompetencji. Orzeka kazdy sad.

Krzysztof Bogucki
Native speaker of: Native in PolishPolish
PRO pts in pair: 49