KudoZ home » Portuguese to Italian » Law (general)

Certidão de Nascimento em inteiro teor

Italian translation: Copia integrale di atto di nascita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Portuguese term or phrase:Certidão de Nascimento em inteiro teor
Italian translation:Copia integrale di atto di nascita
Entered by: Sara Gioia

13:04 Nov 9, 2007
Portuguese to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / certidão de nascimento
Portuguese term or phrase: Certidão de Nascimento em inteiro teor
Como traduziriam 'em inteiro teor'?
Diana Salama
Copia integrale di atto di nascita
Explanation:
Fedele riproduzione dell’atto di nascita contenente tutte le annotazioni riportate sul registro di stato civile.
Selected response from:

Sara Gioia
Italy
Grading comment
Grazie, Sara!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Estratto integrale dell'atto di nascita
Ketty Ortolani
4Copia integrale di atto di nascita
Sara Gioia


Discussion entries: 4





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Copia integrale di atto di nascita


Explanation:
Fedele riproduzione dell’atto di nascita contenente tutte le annotazioni riportate sul registro di stato civile.

Sara Gioia
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 84
Grading comment
Grazie, Sara!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Estratto integrale dell'atto di nascita


Explanation:
Mi sembra che potrebbe corrispondere al nostro Estratto di nascita

Formas de certidão
A certidão pode ser extraída das seguintes formas:

1. em INTEIRO TEOR: que é a transcrição integral, 'ipsis litteris', isto é, com todos os elementos constantes do livro de registro, reproduzindo-se fielmente todas as informações constantes do livro a que se refira.
http://www.certidao.com.br/cartorios/certidao_formas.php

Il certificato di nascita riporta i dati essenziali ricavati dall'atto di nascita. Può essere rilasciato dal Comune di nascita o dal Comune di residenza dei genitori al momento della nascita.

Il certificato, a differenza dell'estratto, non contiene l'ora di nascita né eventuali annotazioni per matrimonio, divorzio, morte.
http://www.comune.carmignano.po.it/servizi/?act=i&fid=400&id...

Estratto di nascita
Che cosa è
L'estratto di nascita riporta le notizie ricavate dall'atto di nascita del registro di stato civile.
L'estratto è completo perché certifica il cognome, prenome, prenomi aggiuntivi, sesso, luogo di nascita, ora, giorno, mese e anno di nascita; comune di registrazione della nascita e comprende le annotazioni marginali (per esempio matrimonio, decesso).

http://www.comune.rovereto.tn.it/servizi_comune_c.jsp?ID_LIN...



Ketty Ortolani
Brazil
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 40