KudoZ home » Portuguese to Italian » Law (general)

Registo Criminal

Italian translation: casellario giudiziario


18:44 Oct 29, 2002
Portuguese to Italian translations [PRO]
Law (general)
Portuguese term or phrase: Registo Criminal
Certificado de Registo Criminal.

Uma declaração que faz parte da papelada para obter um visto. Agradecia saber a palavra certa em italiano.
Grazie! :)
otouro
Portugal
Italian translation:casellario giudiziario
Explanation:
"Estratto del casellario giudiziario". I found it in Eurodicatom.

Good luck!

RS 954.11 Art. 23 Indicazioni sui collaboratori responsabili e ...
... ad altre società e le procedure giudiziarie e amministrative in corso, nonché un
curriculum vitae firmato, referenze e un estratto del casellario giudiziario ...
www.admin.ch/ch/i/rs/954_11/a23.html - 6k - En caché - Páginas similares

RS 142.20 Art. 16 (Legge federale concernente la dimora e il ...
... di cui si presuma che si fermeranno a lungo in Svizzera, non si rilascerà alcun
permesso, prima che abbiano presentato un estratto del casellario giudiziario. ...
www.admin.ch/ch/i/rs/142_20/a16.html - 4k - En caché - Páginas similares
[ Más resultados de www.admin.ch ]

Scheda
... necessaria: L’istanza per richiedere l’autorizzazione comprende i seguenti
documenti: - attestato di capacità - estratto del casellario giudiziario ...
www.ti.ch/Database/Strumenti/ProcedureGuidate/ scheda_risultati.asp?ID=1 - 17k - En caché - Páginas similares
Selected response from:

Fernando Muela
Spain
Grading comment
Thank you! :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1casellario giudiziario
Fernando Muela
4certificato dei carichi pendentiConcetta Cuppari


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
casellario giudiziario


Explanation:
"Estratto del casellario giudiziario". I found it in Eurodicatom.

Good luck!

RS 954.11 Art. 23 Indicazioni sui collaboratori responsabili e ...
... ad altre società e le procedure giudiziarie e amministrative in corso, nonché un
curriculum vitae firmato, referenze e un estratto del casellario giudiziario ...
www.admin.ch/ch/i/rs/954_11/a23.html - 6k - En caché - Páginas similares

RS 142.20 Art. 16 (Legge federale concernente la dimora e il ...
... di cui si presuma che si fermeranno a lungo in Svizzera, non si rilascerà alcun
permesso, prima che abbiano presentato un estratto del casellario giudiziario. ...
www.admin.ch/ch/i/rs/142_20/a16.html - 4k - En caché - Páginas similares
[ Más resultados de www.admin.ch ]

Scheda
... necessaria: L’istanza per richiedere l’autorizzazione comprende i seguenti
documenti: - attestato di capacità - estratto del casellario giudiziario ...
www.ti.ch/Database/Strumenti/ProcedureGuidate/ scheda_risultati.asp?ID=1 - 17k - En caché - Páginas similares


Fernando Muela
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4
Grading comment
Thank you! :-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Dolores Vázquez
1 min

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
certificato dei carichi pendenti


Explanation:
certificato dei carichi pendenti

Concetta Cuppari
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in PortuguesePortuguese