KudoZ home » Portuguese to Italian » Law/Patents

Talao No.

Italian translation: TALÃO No.


14:40 Apr 3, 2002
Portuguese to Italian translations [PRO]
Law/Patents / certificato penale
Portuguese term or phrase: Talao No.
certificato di nascita
anusca
Italy
Italian translation:TALÃO No.
Explanation:
Può essere tradotto come: registro, blocco, blocchetto, libro.
Dipende dal contesto.
Sarebbe un insieme di fogli, documenti, fatture, ecc. rilegati in formato di blocchetto.
Selected response from:

Concetta Cuppari
Italy
Grading comment
Ti ringraziamo moltissimo. Abbiamo scelto REGISTRO perchè a fianco c'era PAG.

anusca e edith
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4TALÃO No.Concetta Cuppari
4Certificato di nascita numeroEdoardo Dezani


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Certificato di nascita numero


Explanation:
Se vuoi mantenere l'abbreviazione puoi usare "Certificato di nascita n.ro"

Edoardo Dezani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4

44 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
TALÃO No.


Explanation:
Può essere tradotto come: registro, blocco, blocchetto, libro.
Dipende dal contesto.
Sarebbe un insieme di fogli, documenti, fatture, ecc. rilegati in formato di blocchetto.

Concetta Cuppari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in PortuguesePortuguese
PRO pts in pair: 80
Grading comment
Ti ringraziamo moltissimo. Abbiamo scelto REGISTRO perchè a fianco c'era PAG.

anusca e edith