ProZ.com global directory of translation services
 The translation workplace
Ideas
KudoZ home » Portuguese to Italian » Law/Patents

avença

Italian translation: Contratto di Compravendita di Macchinari Industriali

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Portuguese term or phrase:Contrato de Compra e Venda de Equipamentos Industriais
Italian translation:Contratto di Compravendita di Macchinari Industriali
Entered by: xxxvrede

22:21 Jan 31, 2004
Portuguese to Italian translations [PRO]
Law/Patents
Portuguese term or phrase: avença
Contrato de Compra e Venda de Equipamentos Industriais e outras avenças
xxxvrede
contratto di compravendita di macchinari
Explanation:
se lo ritieni puoi specificare che si tratta di macchinari industriali
Selected response from:

AdrianaSR
Grading comment
Grazie.

Luís
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5e altre evenienzeConcetta Cuppari
4v.a.
Claudio Nasso
4contratto di compravendita di macchinariAdrianaSR


  

Answers


50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
contratto di compravendita di macchinari


Explanation:
se lo ritieni puoi specificare che si tratta di macchinari industriali

AdrianaSR
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese
PRO pts in pair: 12
Grading comment
Grazie.

Luís

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
avença
v.a.


Explanation:
Contratto di compravendita di apparecchiature industriali e altre **imposte**

Claudio Nasso
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 123

11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
e altre evenienze


Explanation:
si potrebbe anche tradurre solo "e altro".

Concetta Cuppari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in PortuguesePortuguese
PRO pts in pair: 80