KudoZ home » Portuguese to Italian » Linguistics

o engraçado é que...

Italian translation: la cosa strana è che... / la cosa divertente è che...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Portuguese term or phrase:o engraçado é que...
Italian translation:la cosa strana è che... / la cosa divertente è che...
Entered by: Steven Capsuto

02:43 Mar 10, 2004
Portuguese to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - Linguistics / expresssoes/espressioni
Portuguese term or phrase: o engraçado é que...
"...o engraçado é que..."
Russ
la cosa strana è che... / la cosa divertente è che...
Explanation:
..

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs 36 mins (2004-03-10 06:19:34 GMT)
--------------------------------------------------

Acho que \"divertente\" é melhor.

Google:


MENTELOCALE - il portale con i piedi per terra - fai mentelocale ... - [ Translate this page ]
... La cosa divertente è che, ancora per poco, capita che sui giornali
scrivano di internet persone che con internet non hanno rapporti. ...
www.mentelocale.it/contenuti/index_html/ id_contenuti_varint_3792 - 45k - Cached - Similar pages

Italia 1 - TV News - [ Translate this page ]
... La cosa divertente è che alcuni sono rimaste spiazzate da questo cambiamento.
L’incipit di Caramella smog è un refrain pubblicitario. ...
www.mediasetonline.com/news/scheda/6713.shtml - 23k - Cached - Similar pages

Campagna contro la siccità - [ Translate this page ]
... Infatti la cosa divertente è che è un anno che lavoriamo per mettere insieme
un gruppo di aziende e di ingegneri perfettamente in grado di intervenire in ...
www.cacaonline.it/campagne/campagnasiccita5.htm - 21k - Cached - Similar pages

non sai dove andare? chiedi un\'aiuto..anzi un aiutooooo!!! ... - [ Translate this page ]
... a scoprire l\'isola di Lampedusa improvvisando barbecue di pesce o gite all\'interno
di incantevoli posti di Lampedusa...la cosa divertente è che ti aiuterò a ...
www.isoladilampedusa.it/aiutoooo.htm - 17k - Mar 8, 2004 - Cached - Similar pages

Tre centesimi per un incontro - [ Translate this page ]
... La cosa divertente è che continuavamo tutti a farci i complimenti ea ringraziarci
a vicenda… come dire che quando si sta bene in una situazione tutti si ...
www.itaca.coopsoc.it/article.php3?id_article=68 - 16k - Cached - Similar pages

Primissima - [ Translate this page ]
... di gatta d\'ordinanza: \"Ci tenevo a fare un personaggio molto tranquillo con grande
equilibrio apparente- dice la Buy- e la cosa divertente è che Flavia trova l ...
www.primissima.it/primissima/schede/ articolo.html?id-articolo=768a - 26k - Mar 8, 2004 - Cached - Similar pages

Internet per tutti - servizio antibufala - [ Translate this page ]
... La cosa divertente è che Duits riferisce che un importatore israeliano, al quale
ha spiegato che quelle gonne non esistevano, avrebbe deciso di fabbricarle. ...
www.attivissimo.net/antibufala/gonne_giapponesi/ gonne_giapponesi.htm - 10k - Cached - Similar pages

[DOC] Parola d’ordine ‘ravanare’
File Format: Microsoft Word 2000 - View as HTML
... Saremo anche un gineceo ? ammette la Valentina aspirante biologa ? ma la
cosa divertente è che tutte le volte che si deve andare a una festa o un ...
www.unibo.it/.../ Paroladordineravanare.doc - Similar pages

Nonsologiochi - Recensione di XIII - Pagina 1 - [ Translate this page ]
... La cosa divertente è che i rumori dei nemici (i vari “tap tap” dei passi e le
esclamazioni di sorpresa ad esempio) sono stati rappresentati con i balloon ...
www3.nonsologiochi.com/minireview/54153 - 22k - Cached - Similar pages

Eccomi qui ancora per parlarvi di uno dei miei eserciti preferiti ... - [ Translate this page ]
... La cosa divertente è che pelle d\'acciaio, rigenerazione e ascia di khorne, sono
tutte ricompense del caos e quindi immuni agli effetti di armi o magie che ...
www.geocities.com/maldiluna/caos.html - 8k - Cached - Similar pages
Selected response from:

Steven Capsuto
United States
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1il bello è che...Lorenzo Lilli
3 +2la cosa strana è che... / la cosa divertente è che...
Steven Capsuto


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
o engraçado é que...
la cosa strana è che... / la cosa divertente è che...


Explanation:
..

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs 36 mins (2004-03-10 06:19:34 GMT)
--------------------------------------------------

Acho que \"divertente\" é melhor.

Google:


MENTELOCALE - il portale con i piedi per terra - fai mentelocale ... - [ Translate this page ]
... La cosa divertente è che, ancora per poco, capita che sui giornali
scrivano di internet persone che con internet non hanno rapporti. ...
www.mentelocale.it/contenuti/index_html/ id_contenuti_varint_3792 - 45k - Cached - Similar pages

Italia 1 - TV News - [ Translate this page ]
... La cosa divertente è che alcuni sono rimaste spiazzate da questo cambiamento.
L’incipit di Caramella smog è un refrain pubblicitario. ...
www.mediasetonline.com/news/scheda/6713.shtml - 23k - Cached - Similar pages

Campagna contro la siccità - [ Translate this page ]
... Infatti la cosa divertente è che è un anno che lavoriamo per mettere insieme
un gruppo di aziende e di ingegneri perfettamente in grado di intervenire in ...
www.cacaonline.it/campagne/campagnasiccita5.htm - 21k - Cached - Similar pages

non sai dove andare? chiedi un\'aiuto..anzi un aiutooooo!!! ... - [ Translate this page ]
... a scoprire l\'isola di Lampedusa improvvisando barbecue di pesce o gite all\'interno
di incantevoli posti di Lampedusa...la cosa divertente è che ti aiuterò a ...
www.isoladilampedusa.it/aiutoooo.htm - 17k - Mar 8, 2004 - Cached - Similar pages

Tre centesimi per un incontro - [ Translate this page ]
... La cosa divertente è che continuavamo tutti a farci i complimenti ea ringraziarci
a vicenda… come dire che quando si sta bene in una situazione tutti si ...
www.itaca.coopsoc.it/article.php3?id_article=68 - 16k - Cached - Similar pages

Primissima - [ Translate this page ]
... di gatta d\'ordinanza: \"Ci tenevo a fare un personaggio molto tranquillo con grande
equilibrio apparente- dice la Buy- e la cosa divertente è che Flavia trova l ...
www.primissima.it/primissima/schede/ articolo.html?id-articolo=768a - 26k - Mar 8, 2004 - Cached - Similar pages

Internet per tutti - servizio antibufala - [ Translate this page ]
... La cosa divertente è che Duits riferisce che un importatore israeliano, al quale
ha spiegato che quelle gonne non esistevano, avrebbe deciso di fabbricarle. ...
www.attivissimo.net/antibufala/gonne_giapponesi/ gonne_giapponesi.htm - 10k - Cached - Similar pages

[DOC] Parola d’ordine ‘ravanare’
File Format: Microsoft Word 2000 - View as HTML
... Saremo anche un gineceo ? ammette la Valentina aspirante biologa ? ma la
cosa divertente è che tutte le volte che si deve andare a una festa o un ...
www.unibo.it/.../ Paroladordineravanare.doc - Similar pages

Nonsologiochi - Recensione di XIII - Pagina 1 - [ Translate this page ]
... La cosa divertente è che i rumori dei nemici (i vari “tap tap” dei passi e le
esclamazioni di sorpresa ad esempio) sono stati rappresentati con i balloon ...
www3.nonsologiochi.com/minireview/54153 - 22k - Cached - Similar pages

Eccomi qui ancora per parlarvi di uno dei miei eserciti preferiti ... - [ Translate this page ]
... La cosa divertente è che pelle d\'acciaio, rigenerazione e ascia di khorne, sono
tutte ricompense del caos e quindi immuni agli effetti di armi o magie che ...
www.geocities.com/maldiluna/caos.html - 8k - Cached - Similar pages

Steven Capsuto
United States
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Lilli
3 hrs
  -> Obrigado, Lorenzo!

agree  Irene Caporale
12 hrs
  -> Obrigado, Irene!

7 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
o engraçado é que...
il bello è che...


Explanation:
solo un'alternativa


    Reference: http://www.google.it/search?q=%22il+bello+%C3%A8+che%22&ie=U...
Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdrianaSR
56 mins