KudoZ home » Portuguese to Italian » Marketing / Market Research

árvore de grande porte encontrada em todo o Brasil

Italian translation: albero di grandi dimensioni molto diffuso in Brasile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Portuguese term or phrase:árvore de grande porte encontrada em todo o Brasil
Italian translation:albero di grandi dimensioni molto diffuso in Brasile
Entered by: Diana Salama

12:32 Sep 7, 2006
Portuguese to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / comercialização de produtos naturais
Portuguese term or phrase: árvore de grande porte encontrada em todo o Brasil
Contexto:
A copaíba é uma árvore de grande porte encontrada em todo o Brasil

Não tenho certeza da estrutura desta frase; seria:
'La coppaiba è un albero di grande dimensione che si trova in tutto il Brasile'
Acho péssimo; ajuda, por favor.
Diana Salama
albero di grandi dimensioni molto diffuso in Brasile
Explanation:

è un albero di grandi dimensioni che si trova in tutto il Brasile
ou
è un albero di grandi dimensioni e lo si trova in tutto il Brasile

Selected response from:

Ketty Ortolani
Brazil
Grading comment
Obrigada, Ketty, e desculpe, achei que tinha selecionado esta resposta.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5albero di grandi dimensione presente in tutto il Brasile
Marco Cristellotti
4 +1albero di grandi dimensioni molto diffuso in Brasile
Ketty Ortolani


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
albero di grandi dimensioni molto diffuso in Brasile


Explanation:

è un albero di grandi dimensioni che si trova in tutto il Brasile
ou
è un albero di grandi dimensioni e lo si trova in tutto il Brasile



Ketty Ortolani
Brazil
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Obrigada, Ketty, e desculpe, achei que tinha selecionado esta resposta.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Damiani
1 day2 hrs

759 days   confidence: Answerer confidence 5/5
albero di grandi dimensione presente in tutto il Brasile


Explanation:
albero di grandi dimensioni presente in tutto il Brasile

Marco Cristellotti
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian