KudoZ home » Romanian to Italian » Bus/Financial

stocat, nestocat

Italian translation: stoccato, non stoccato - scorta/e (bilancio)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Romanian term or phrase:stocat, nestocat
Italian translation:stoccato, non stoccato - scorta/e (bilancio)
Entered by: Nona Stanciu Dell'Acqua

22:10 May 13, 2002
Romanian to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
Romanian term or phrase: stocat, nestocat
cheltuieli privind materialele nestocate,
venituri din productia stocata

- este vorba de un "plan de conturi general" -
Nona Stanciu Dell'Acqua
Italy
stoccato, non stoccato
Explanation:
spese per materiali non stoccati, proventi da produzione stoccata
Selected response from:

laura13
Italy
Grading comment
multe multumiri
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Attenzione!
Paola Dentifrigi
5stoccato, non stoccatolaura13


  

Answers


9 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
stoccato, non stoccato


Explanation:
spese per materiali non stoccati, proventi da produzione stoccata

laura13
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 81
Grading comment
multe multumiri

312 days   confidence: Answerer confidence 5/5
Attenzione!


Explanation:
Gli "stocuri" corrispondono in italiano
a "scorte". Si tratta di voci di bilancio!!
Se non hai già consegnato la traduzione possiamo vedere di correggere.


Paola Dentifrigi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 76