KudoZ home » Romanian to Italian » Cooking / Culinary

făină de gluten

Italian translation: farina di glutine


13:25 Mar 12, 2007
Romanian to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary
Romanian term or phrase: făină de gluten
Este un ingredient într-o reţetă de cozonac
Ramona Dragan
Italian translation:farina di glutine
Explanation:
farina di glutine.....ma devi dire di che cereale si tratta
guarda sotto

BIONET - Tecniche Agronomiche - Il DiserboL'efficacia come erbicida della farina di glutine di mais è stata ... Sembra che la farina di glutine di mais sia un erbicida ideale: non è tossico e si può ...
bionet.stm.it/mais.htm - 20k - Copia cache - Pagine simili

Seitan Gourmet - kofu seitanL’uso della farina di glutine o del Seitan-mix permette anche di aggiungere aromi e spezie all’impasto, ottenendo un Seitan già insaporito secondo il ...
www.seitangourmet.it/seitanseitan.asp - 23k - Copia cache - Pagine simili

EUR-Lex - 61974J0025 - IT2 TALI QUESTIONI VENGONO DEFERITE NELL' AMBITO DI UNA CONTROVERSIA RELATIVA ALL' IMPORTO DI UNA RESTITUZIONE ALL' ESPORTAZIONE PER LA FARINA DI GLUTINE DI ...
eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CELEX:61974J0025:IT:HTML - 13k - Copia cache - Pagine simili

I prodotti secchi per gatto Scopri le caratteristiche, gli ...Ingredienti: carne di pollo disidratata, riso integrale macinato, farina di glutine di granturco, granturco macinato, grasso di pollame (conservato ...
www.eagleitalia.it/eaglepackdrycat.html - 15k - Copia cache - Pagine simili

Le linee e Scopri le caratteristiche, gli ingredienti, le dosi ...Ingredienti: Granoturco macinato, carne disidratata, farina di germe di grano, farina di glutine di grano, polpa di barbabietola essiccata, grassi animali ...
www.eagleitalia.it/hyrationprism.html - 9k - Copia cache - Pagine simili

eBay Italia: ALIMENTO PER GATTI HILL'S ADULT POLLO 10 KG (oggetto ...... riso, grassi animali, farina di glutine di mais, farina di pollo e tacchino, cloruro di potassio, solfato di calcio, cloruro di colina, sale, taurina, ...
cgi.ebay.it/ALIMENTO-PER-GATTI-HILLS-ADULT-POLLO-10-KG_W0QQitemZ270094302122QQihZ017QQcategoryZ1284QQcmdZ... - 71k - Copia cache - Pagine simili

diserbante, biologico, mais, glutine,costituita dal fungo allevato in laboratorio su farina di glutine di mais e ... La farina di glutine di mais è composta al 60 % di proteine e contiene circa ...
ziopapes.it/IDA/Post/la_memoria/fitofarmaci_bio/glutimaidiserbo.htm - 20k -
Selected response from:

laura rutigliano
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2farina di glutine
Monica Tuduce
4 +1farina di glutine
laura rutigliano


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
farina di glutine


Explanation:
Nu era pe perechea RO-IT?

Monica Tuduce
Luxembourg
Native speaker of: Native in RomanianRomanian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mihaela Petrican: evident :)
8 mins

agree  Nona Stanciu Dell'Acqua
7 hrs

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
farina di glutine


Explanation:
farina di glutine.....ma devi dire di che cereale si tratta
guarda sotto

BIONET - Tecniche Agronomiche - Il DiserboL'efficacia come erbicida della farina di glutine di mais è stata ... Sembra che la farina di glutine di mais sia un erbicida ideale: non è tossico e si può ...
bionet.stm.it/mais.htm - 20k - Copia cache - Pagine simili

Seitan Gourmet - kofu seitanL’uso della farina di glutine o del Seitan-mix permette anche di aggiungere aromi e spezie all’impasto, ottenendo un Seitan già insaporito secondo il ...
www.seitangourmet.it/seitanseitan.asp - 23k - Copia cache - Pagine simili

EUR-Lex - 61974J0025 - IT2 TALI QUESTIONI VENGONO DEFERITE NELL' AMBITO DI UNA CONTROVERSIA RELATIVA ALL' IMPORTO DI UNA RESTITUZIONE ALL' ESPORTAZIONE PER LA FARINA DI GLUTINE DI ...
eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CELEX:61974J0025:IT:HTML - 13k - Copia cache - Pagine simili

I prodotti secchi per gatto Scopri le caratteristiche, gli ...Ingredienti: carne di pollo disidratata, riso integrale macinato, farina di glutine di granturco, granturco macinato, grasso di pollame (conservato ...
www.eagleitalia.it/eaglepackdrycat.html - 15k - Copia cache - Pagine simili

Le linee e Scopri le caratteristiche, gli ingredienti, le dosi ...Ingredienti: Granoturco macinato, carne disidratata, farina di germe di grano, farina di glutine di grano, polpa di barbabietola essiccata, grassi animali ...
www.eagleitalia.it/hyrationprism.html - 9k - Copia cache - Pagine simili

eBay Italia: ALIMENTO PER GATTI HILL'S ADULT POLLO 10 KG (oggetto ...... riso, grassi animali, farina di glutine di mais, farina di pollo e tacchino, cloruro di potassio, solfato di calcio, cloruro di colina, sale, taurina, ...
cgi.ebay.it/ALIMENTO-PER-GATTI-HILLS-ADULT-POLLO-10-KG_W0QQitemZ270094302122QQihZ017QQcategoryZ1284QQcmdZ... - 71k - Copia cache - Pagine simili

diserbante, biologico, mais, glutine,costituita dal fungo allevato in laboratorio su farina di glutine di mais e ... La farina di glutine di mais è composta al 60 % di proteine e contiene circa ...
ziopapes.it/IDA/Post/la_memoria/fitofarmaci_bio/glutimaidiserbo.htm - 20k -


laura rutigliano
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mihaela Petrican: :)
40 mins