KudoZ home » Romanian to Italian » Education / Pedagogy

absolvent al liceului

Italian translation: diplomato del liceo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Romanian term or phrase:absolvent al liceului
Italian translation:diplomato del liceo
Entered by: Irina Aelenei

15:26 Feb 1, 2009
Romanian to Italian translations [PRO]
Science - Education / Pedagogy
Romanian term or phrase: absolvent al liceului
"Dl...., absolvent al liceului .... cnp...i se acorda diploma de bacalaureat..."
Andreea Ioan
diplomato del liceo
Explanation:
dizionario
google
che (chi) ha conseguito un diploma
Selected response from:

Irina Aelenei
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2diplomato del liceoIrina Aelenei
4ha compiuto gli studi presso il liceo
Carmen Copilau
4diplomato presso il liceoŞtefania Iordan
3 -1assolvente del liceolarserik


  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -1
assolvente del liceo


Explanation:
Google

Example sentence(s):
  • Assolvente del liceo scientifico e l\' Università agricola, 15 anni d\'esperienza(negozi alimentari,settore turistico,logistica)

    Reference: http://vicenza.bakeca.it/cerco-lavoro/lavoro-serio-y39g68783...
larserik
Sweden
Native speaker of: Native in SwedishSwedish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Paola Dentifrigi: assolutamente non italiano
16 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
diplomato del liceo


Explanation:
dizionario
google
che (chi) ha conseguito un diploma


    Reference: http://www.dizionario-italiano.it/definizione-lemma.php?defi...
    Reference: http://www.liceofermibo.net/progetti/rete/qualita/indagine.d...
Irina Aelenei
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ClaudiaDragomir: diplomato al liceo
22 mins
  -> multumesc -<-@

agree  Lidia Matei
2 days18 hrs
  -> multumesc!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
diplomato presso il liceo


Explanation:
In mod normal, asa s-ar spune, dar fiindca este o diploma de bacalaureat inseamna ca respectivul a urmat cursurile liceului X, iar apoi a obtinut diploma.
as zice ceva de genul: studente presso il liceo X - iscritto al liceo X sau, poate, che ha frequentato i corsi del liceo...

http://www.vsoftware.it/site/images/Diploma.jpg

HTH

Ştefania Iordan
Romania
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 4

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ha compiuto gli studi presso il liceo


Explanation:
Ha compiuto gli studi classici al Liceo Umberto I di Palermo, dove nel 1968 ha conseguito la maturità con la media di 8/10.

http://www.andreavolpe.net/Curriculum.htm

Ha compiuto gli studi artistici a Genova e a Venezia. Presso il Civico Liceo Artistico N. Barabino inizia la sua ricerca artistica come allievo del pittore Hiero Prampolini. Nel 1974 insegna nei corsi liberi di Disegno presso l'accademia Ligustica di Belle Arti come assistente del pittore Raimondo Sirotti.
http://www.chiossone.it/biennale_artistica2008.html

Ha compiuto gli studi superiori presso il Liceo Classico Niccolò Machiavelli del capoluogo toscano
http://www.associazionefinisterre.it/rivista/redazione.htm

ROMANO CANOSA
Romano Canosa è nato ad Ortona il 06 agosto 1935. ha compiuto gli studi secondari presso il Liceo Classico Gabriele D'Annunzio di Pescara.
http://www.lamaiella.it/pag_premi/profilopremiati2003.htm

Carmen Copilau
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40