KudoZ home » Romanian to Italian » Law: Contract(s)

salariul majorat

Italian translation: stipendio maggiorato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Romanian term or phrase:salariul majorat
Italian translation:stipendio maggiorato
Entered by: xxxAnna Cacciag

09:15 Jul 13, 2008
Romanian to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
Romanian term or phrase: salariul majorat
salariul majorat este de 690.000 lei
xxxAnna Cacciag
stipendio maggiorato
Explanation:
dipendenti pubblici con stipendio maggiorato del 40 per cento
http://www.adrians.altervista.org/stipendipolitici.htm

dirigente all'ultima classe di stipendio, maggiorato del 15 per cento
http://74.125.39.104/search?q=cache:eXrKysAul8kJ:www.cislfps...
Selected response from:

Carmen Copilau
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1stipendio maggiorato
Carmen Copilau
3Salario aumentato
Gad Kohenov


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Salario aumentato


Explanation:
retr mob
Abbiamo insistito, infinite volte, che solo una parte del salario era tutelato
.... si arriva allo 0,7% del salario aumentato per il solo effetto della ...
www.bibliotecamarxista.org/casella/retr mob.htm - 15k - Similar pages
UFT - Domanda N° 15 sulla LDL
Se non è possibile compensarlo con tempo libero, il lavoro straordinario può
anche essere pagato, nel qual caso l'indennità corrisponde al salario aumentato ...
www.bav.admin.ch/azg/02033/02066/index.html?lang=it - 14k - Similar pages


Gad Kohenov
Israel
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in HebrewHebrew
PRO pts in category: 8

2 days11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
stipendio maggiorato


Explanation:
dipendenti pubblici con stipendio maggiorato del 40 per cento
http://www.adrians.altervista.org/stipendipolitici.htm

dirigente all'ultima classe di stipendio, maggiorato del 15 per cento
http://74.125.39.104/search?q=cache:eXrKysAul8kJ:www.cislfps...

Carmen Copilau
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 125

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Violeta Vasian
2 days22 hrs
  -> Grazie, Violeta