KudoZ home » Romanian to Italian » Law: Patents, Trademarks, Copyright

Comert al carnii si produselor din carne.

Italian translation: commercio di carne e derivati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Romanian term or phrase:Comerţ al cărnii şi produselor din carne
Italian translation:commercio di carne e derivati
Entered by: Lucica Abil

18:38 Jul 17, 2005
Romanian to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Law: Patents, Trademarks, Copyright
Romanian term or phrase: Comert al carnii si produselor din carne.
Si tratta delle attività svolte da una società rumena e contenute nel suo atto costitutivo.
marialuisa1
commercio con carne e prodotti di carne
Explanation:
:)
Selected response from:

Lucica Abil
Romania
Grading comment
Grazie per la risposta.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2La commercializzazione delle carni e dei loro derivatimihaela maricescu
4 +2commercio con carne e prodotti di carne
Lucica Abil


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
commercio con carne e prodotti di carne


Explanation:
:)

Lucica Abil
Romania
Works in field
Native speaker of: Romanian
PRO pts in category: 19
Grading comment
Grazie per la risposta.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lidia Matei
7 hrs

agree  Mariana Postolache
8 hrs

neutral  Paola Dentifrigi: non puoi dire "commercio con carne", con si usa per i paesei ecc. (comm. con l'estero)
12 hrs

12 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
La commercializzazione delle carni e dei loro derivati


Explanation:
cam asa se foloseste intr-un act (desi, repet, ca sens, este bine si ce au spus colegele - ca forma, nu prea)
fara rautate :)

mihaela maricescu
Italy
Native speaker of: Romanian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Dentifrigi: commercio di carne e derivati
27 mins
  -> oooo ... eccola qua! non vedevo nulla da parte tua ... ma dov'eri? :)

agree  Lucica Abil
11 hrs




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): Paola Dentifrigi