KudoZ home » Romanian to Italian » Law (general)

repunere pe rol

Italian translation: rimessa sul ruolo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Romanian term or phrase:repunere pe rol
Italian translation:rimessa sul ruolo
Entered by: geapep

09:01 Oct 23, 2006
Romanian to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / dupa incheierea dezbaterilor
Romanian term or phrase: repunere pe rol
Cum se traduce "repunere pe rol"? Multumesc.
translator2012
rimessa sul ruolo
Explanation:
Prima traducere era pt. repus pe rol!!!



--------------------------------------------------
Note added at 1 oră (2006-10-23 10:12:22 GMT)
--------------------------------------------------

All’udienza del 21/5/2003 la causa veniva introitata per la prima volta a sentenza ma era rimessa sul ruolo per aggiornare ...
Selected response from:

geapep
Sweden
Grading comment
Grazie mille! :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2rimessa sul ruologeapep
5rimesso a (sul) ruologeapep


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
rimesso a (sul) ruolo


Explanation:
experienta...

geapep
Sweden
Specializes in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 8

54 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
rimessa sul ruolo


Explanation:
Prima traducere era pt. repus pe rol!!!



--------------------------------------------------
Note added at 1 oră (2006-10-23 10:12:22 GMT)
--------------------------------------------------

All’udienza del 21/5/2003 la causa veniva introitata per la prima volta a sentenza ma era rimessa sul ruolo per aggiornare ...

Example sentence(s):
  • La causa deve essere rimessa sul ruolo
geapep
Sweden
Specializes in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie mille! :)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lidia Matei
41 mins
  -> Merci mult

agree  Lucica Abil: sau, dacă se administrează din nou probe, rimessa sul ruolo istruttorio http://www.studiotanza.it/pg088.html
7 hrs
  -> multumesc