KudoZ home » Romanian to Italian » Law (general)

prin decizia penala nr.

Italian translation: a seguito della sentenza penale n.


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Romanian term or phrase:prin decizia penala nr.
Italian translation:a seguito della sentenza penale n.
Entered by: mara_marina

21:13 Jan 14, 2008
Romanian to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
Romanian term or phrase: prin decizia penala nr.
sentinta ramasa definitiva ***prin decizia penala nr...***
mara_marina
a seguito della sentenza penale n.
Explanation:
Penso che questa sia la dicitura usata.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-01-14 22:38:02 GMT)
--------------------------------------------------

Mancando piu' contesto direi cosi', ma ovviamente bisogna vedere la frase. Comunque vedi tu se ti suona bene.
Selected response from:

Liliana Roman-Hamilton
Grading comment
multumesc
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5a seguito della sentenza penale n.
Liliana Roman-Hamilton
5la decisione è diventata definitiva in seguito alla sentenza penale
Carmen Copilau
3 +1con sentenza penale n.
Cristiana Francone


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
a seguito della sentenza penale n.


Explanation:
Penso che questa sia la dicitura usata.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-01-14 22:38:02 GMT)
--------------------------------------------------

Mancando piu' contesto direi cosi', ma ovviamente bisogna vedere la frase. Comunque vedi tu se ti suona bene.

Liliana Roman-Hamilton
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
multumesc

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  laura13
1 min
  -> Grazie Laura!

agree  Ana Ghinita
8 hrs
  -> Multumesc Ana

agree  Lidia Matei: E' la forma che ho incontrato piu' spesso o "per la sentenza penale n."
15 hrs
  -> Grazie Lidia

agree  ClaudiaDragomir
15 hrs
  -> Multumesc Claudioara

agree  Monica Varvella
18 hrs
  -> grazie Monica

12 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
con sentenza penale n.


Explanation:
Ho già incontrato questa formula in testi legali italiani, ma in effetti è solo un'idea, mancando il contesto.


    Reference: http://www.sandonadipiave.net/portale/Delibere%20Giunta/deli...
Cristiana Francone
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 66

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ClaudiaDragomir
4 hrs
  -> multumesc

19 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
la decisione è diventata definitiva in seguito alla sentenza penale


Explanation:
Eu as traduce asa: "La decisione è diventata definitiva in seguito alla sentenza penale"



    Reference: http://www.jus.unitn.it/download/gestione/daria.depretis/200...
Carmen Copilau
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 242
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?