KudoZ home » Romanian to Italian » Law (general)

fata de pozitia procesuala a partilor

Italian translation: avuto riguardo alla posizione processuale delle parti...il Tribunale....


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Romanian term or phrase:fata de pozitia procesuala a partilor
Italian translation:avuto riguardo alla posizione processuale delle parti...il Tribunale....
Entered by: mara_marina

21:18 Jan 20, 2008
Romanian to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
Romanian term or phrase: fata de pozitia procesuala a partilor
Judecatoria ***fata de pozitia procesuala a partilor*** care au solicitat... hotaraste...
mara_marina
avuto riguardo alla posizione processuale delle parti...il Tribunale....
Explanation:
Avuto riguardo alla posizione processuale delle parti...il Tribunale...


http://www.corsodirittofamiglia.it/sentenze/giur_mer_trib_sa...
Avuto riguardo alla natura della causa, alla posizione processuale delle parti ed all’assenza di precedenti giurisprudenziali le spese processuali vanno interamente compensate tra le parti.

PQM

Il Tribunale, definitivamente pronunciando, respinta ogni altra domanda, istanza od eccezione, rigetta l’opposizione all’esecuzione proposta da
Selected response from:

Liliana Roman-Hamilton
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1per quanto concerne la posizione processuale delle parti
Carmen Copilau
3 +3avuto riguardo alla posizione processuale delle parti...il Tribunale....
Liliana Roman-Hamilton


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
avuto riguardo alla posizione processuale delle parti...il Tribunale....


Explanation:
Avuto riguardo alla posizione processuale delle parti...il Tribunale...


http://www.corsodirittofamiglia.it/sentenze/giur_mer_trib_sa...
Avuto riguardo alla natura della causa, alla posizione processuale delle parti ed all’assenza di precedenti giurisprudenziali le spese processuali vanno interamente compensate tra le parti.

PQM

Il Tribunale, definitivamente pronunciando, respinta ogni altra domanda, istanza od eccezione, rigetta l’opposizione all’esecuzione proposta da

Liliana Roman-Hamilton
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ClaudiaDragomir: mai bine"tenendo presente la posizione"/"Nella ipotesi in cui, pur nella identità di posizione, ..... tenendo comunque presente l’interesse" www.domiciliazionelegale.it/PAGINE/Tariffe_Forensi/Aggiorna... - 33k
1 hr
  -> grazie Caludioara per le ottime alternative!

agree  Lidia Matei
6 hrs
  -> Grazie Lidia

agree  Veronica Manole
10 hrs
  -> Grazie Veronica!

11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
per quanto concerne la posizione processuale delle parti


Explanation:
"avuto riguardo" are mai degraba sensul de "a avut grija, i-a dat atentie"

Carmen Copilau
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 242
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristiana Francone
2 hrs
  -> Grazie Cristiana