KudoZ home » Romanian to Italian » Medical (general)

Dispepsii de fermentatie

Italian translation: dispepsie fermentative


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Romanian term or phrase:Dispepsii de fermentatie
Italian translation:dispepsie fermentative
Entered by: Mihaela Petrican

18:29 Sep 18, 2007
Romanian to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
Romanian term or phrase: Dispepsii de fermentatie
este vorba de un medicament care se recomanda in cazul dispepsiilor de fermentatie
Ramo 19
dispepsie fermentative
Explanation:
mai frecvent

--------------------------------------------------
Note added at 15 minute (2007-09-18 18:45:56 GMT)
--------------------------------------------------

Altrettanto nella colica mucosa e nelle manifestazioni spastiche della dispepsia fermentativa. La colite cronica grave richiede un dosaggio sostenuto come quello dell'ulcera, ma in genere solo per breve tempo.
http://www.erboristeriadulcamara.com/belladonna2.htm
Selected response from:

Mihaela Petrican
Italy
Grading comment
Multumesc
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4dispepsie fermentative
Mihaela Petrican
4dispepsie da fermentazioni
Liliana Roman-Hamilton


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dispepsie da fermentazioni


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2007-09-18 18:41:51 GMT)
--------------------------------------------------

dispepsie da fermentazionE, pardon...



Liliana Roman-Hamilton
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dispepsie fermentative


Explanation:
mai frecvent

--------------------------------------------------
Note added at 15 minute (2007-09-18 18:45:56 GMT)
--------------------------------------------------

Altrettanto nella colica mucosa e nelle manifestazioni spastiche della dispepsia fermentativa. La colite cronica grave richiede un dosaggio sostenuto come quello dell'ulcera, ma in genere solo per breve tempo.
http://www.erboristeriadulcamara.com/belladonna2.htm

Mihaela Petrican
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 359
Grading comment
Multumesc