KudoZ home » Russian to Italian » Energy / Power Generation

МВт ч

Italian translation: MWh


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Russian term or phrase:МВт ч
Italian translation:MWh
Entered by: Gennady Lapardin

20:38 Sep 11, 2007
Russian to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Energy / Power Generation
Russian term or phrase: МВт ч
Покупка элэкроэнергии:

Цена за 1 МВт ч: 582 рубл.
Cinzia Marcelli
MW-ora
Explanation:
megawatt-ora

--------------------------------------------------
Note added at 19 hrs (2007-09-12 16:14:33 GMT)
--------------------------------------------------

su questa pagina e' scritto con il trattino
http://www.giuliodeleo.it/via/sviluppo/cap7/cap7.htm
Selected response from:

Gennady Lapardin
Russian Federation
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4MW-ora
Gennady Lapardin
5 +1Mega wattora
Marishka


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Mega wattora


Explanation:
Mega wattora

Marishka
Italy
Native speaker of: Native in RussianRussian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Assiolo: Di solito si scrive tutto attaccato: megawattora
2 hrs

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
MW-ora


Explanation:
megawatt-ora

--------------------------------------------------
Note added at 19 hrs (2007-09-12 16:14:33 GMT)
--------------------------------------------------

su questa pagina e' scritto con il trattino
http://www.giuliodeleo.it/via/sviluppo/cap7/cap7.htm

Gennady Lapardin
Russian Federation
Works in field
Native speaker of: Russian
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Nicola (Mr.) Nobili: Però scriverei la "w" minuscola e userei l'abbreviazione di "ora": Mw/h
9 mins
  -> Grazie, Nicola ! Ci sono molte varianti, ti rimando comunque a quella standard a http://it.wikipedia.org/wiki/Megawatt

agree  Barbara Micheletto: watt sempre maiuscolo, MW/h
1 hr
  -> Grazie, Barbara ! Anche "Mega", se minuscola - sara' "milli-" (mW-milliwatt)

agree  Assiolo: Attenzione, attenzione! MWh, non MW/h. Non si divide, bensì si moltiplica per ora. Può essere anche usato il puntino della moltiplicazione, quello a metà riga.
2 hrs
  -> Grazie, Assiolo !

agree  Jolanta Cakke: MWh
22 hrs
  -> Grazie, Jolanta !