KudoZ home » Russian to Italian » Energy / Power Generation

инструменты хеджирования ценовых рисков

Italian translation: strumenti di copertura dei rischi di prezzo


21:33 Sep 12, 2007
Russian to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Energy / Power Generation
Russian term or phrase: инструменты хеджирования ценовых рисков
мы планируем привлечь финансовые компании в рамках внедрения инструментов хеджирования ценовых рисков
Cinzia Marcelli
Italian translation:strumenti di copertura dei rischi di prezzo
Explanation:
...meno generico dei "rischi finanziari"
Selected response from:

Anna Filosyan
Russian Federation
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2strumenti di copertura dei rischi di prezzo
Anna Filosyan
4Strumenti di copertura dei rischi finanziari
Nicola (Mr.) Nobili


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Strumenti di copertura dei rischi finanziari


Explanation:
Удачи!

Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
strumenti di copertura dei rischi di prezzo


Explanation:
...meno generico dei "rischi finanziari"

Anna Filosyan
Russian Federation
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gennady Lapardin: anche "hedge"+ "dei rischi variazione prezzo"
1 hr

agree  Assiolo: Ecco, come dice Gennady, proprio "rischio di variazione del prezzo" sembrerebbe il termine esatto.
2 hrs