KudoZ home » Russian to Italian » Law/Patents

prava predostavlennymi zakonami istzu, otvetchiku i tret'emu licu

Italian translation: i diritti riconosciuti dalla legge al ricorrente/querelante, al convenuto e ai terzi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Russian term or phrase:prava predostavlennymi zakonami istzu, otvetchiku i tret'emu licu
Italian translation:i diritti riconosciuti dalla legge al ricorrente/querelante, al convenuto e ai terzi
Entered by: Nadia Ziliani

15:58 Mar 26, 2003
Russian to Italian translations [PRO]
Law/Patents
Russian term or phrase: prava predostavlennymi zakonami istzu, otvetchiku i tret'emu licu
i diritti riconosciuti dalla legge alla parte civile ? e poi?
Nadia Ziliani
Italy
..
Explanation:
Credo che sia al Ricorrente e non alla Parte Civile,
alla Parte contestata e alla Terza Parte


Nell'interesse dell'appellata: "Voglia il Tribunale, respinta ogni ... Tale
ricostruzione della vicenda è stata in parte contestata dalla convenuta ...
www.forodicagliari.it/ Tribunale_CA_sez_prima_14_3_2000.html - 19k - Copia cache - Pagine simili

Battute di controllo dei cinghiali nei parchi regionali. Un ...
... sia dell’impugnata delibera giuntale (nella parte contestata, relativa all ... PQM.
Il Tribunale Amministrativo Regionale per l’Emilia Romagna, Bologna, Sezione ...
www.dirittoambiente.com/news/031102c.htm - 16k - Copia cache - Pagine simili



--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-26 16:53:05 (GMT)
--------------------------------------------------

Consulta Online - Ordinanza n. 238/99
... dispone: a) che la cancelleria della Corte dia immediata comunicazione al ricorrente
della presente ordinanza; b) che, a cura del ricorrente Tribunale di Roma ...
www.giurcost.org/decisioni/1999/0238o-99.html

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-26 16:54:16 (GMT)
--------------------------------------------------

Scusa i link di sopra non c\'entarno........

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-26 16:55:23 (GMT)
--------------------------------------------------

Ecco quello giusto:
Cara Aduc, 27 Marzo 2002
... della provincia di traenza dell\'assegno) dell\'assegno insoluto al tribunale. ... Ne\' rileva
che la parte contestata fosse il vecchio proprietario, in quanto -come ...
www.aduc.it/caraduc/2002/mar2002/mar27.html -
Selected response from:

Ekaterina I.
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2..Ekaterina I.
4...al convenuto e alla parte terza (o i terzi, dipende dal contesto)
Nicola (Mr.) Nobili


  

Answers


53 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
..


Explanation:
Credo che sia al Ricorrente e non alla Parte Civile,
alla Parte contestata e alla Terza Parte


Nell'interesse dell'appellata: "Voglia il Tribunale, respinta ogni ... Tale
ricostruzione della vicenda è stata in parte contestata dalla convenuta ...
www.forodicagliari.it/ Tribunale_CA_sez_prima_14_3_2000.html - 19k - Copia cache - Pagine simili

Battute di controllo dei cinghiali nei parchi regionali. Un ...
... sia dell’impugnata delibera giuntale (nella parte contestata, relativa all ... PQM.
Il Tribunale Amministrativo Regionale per l’Emilia Romagna, Bologna, Sezione ...
www.dirittoambiente.com/news/031102c.htm - 16k - Copia cache - Pagine simili



--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-26 16:53:05 (GMT)
--------------------------------------------------

Consulta Online - Ordinanza n. 238/99
... dispone: a) che la cancelleria della Corte dia immediata comunicazione al ricorrente
della presente ordinanza; b) che, a cura del ricorrente Tribunale di Roma ...
www.giurcost.org/decisioni/1999/0238o-99.html

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-26 16:54:16 (GMT)
--------------------------------------------------

Scusa i link di sopra non c\'entarno........

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-26 16:55:23 (GMT)
--------------------------------------------------

Ecco quello giusto:
Cara Aduc, 27 Marzo 2002
... della provincia di traenza dell\'assegno) dell\'assegno insoluto al tribunale. ... Ne\' rileva
che la parte contestata fosse il vecchio proprietario, in quanto -come ...
www.aduc.it/caraduc/2002/mar2002/mar27.html -

Ekaterina I.
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 81

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Olga Antonova: querelante/ricorrente - convenuto - terzi
45 mins

agree  Arianna Niero
1 hr

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
...al convenuto e alla parte terza (o i terzi, dipende dal contesto)


Explanation:
"Convenuto" si usa assai piú spesso, per quanto ho visto io in deleghe e procure.

Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 374