KudoZ home » Russian to Italian » Law/Patents

vozbuzhdat' i podderzhivat' xodatajstva i zajavlenija

Italian translation: presentare e sostenere istanze e petizioni a nome e negli interessi del mandatario


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Russian term or phrase:vozbuzhdat' i podderzhivat' xodatajstva i zajavlenija ot imeni i v interesax Doveritelja
Italian translation:presentare e sostenere istanze e petizioni a nome e negli interessi del mandatario
Entered by: Nadia Ziliani

16:16 Mar 26, 2003
Russian to Italian translations [PRO]
Law/Patents
Russian term or phrase: vozbuzhdat' i podderzhivat' xodatajstva i zajavlenija
ot imeni i v interesax Doveritelja
Nadia Ziliani
Italy
Presentare e sostenere istanze e petizioni a nome...
Explanation:
e nell'interesse del mandatario.

Si tratta di una procura, vero? Se vuoi ho qualche originale, te lo mando?
Buon lavoro
Selected response from:

Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Sotto:Ekaterina I.
4Presentare e sostenere istanze e petizioni a nome...
Nicola (Mr.) Nobili


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Sotto:


Explanation:
Inoltrare (presentare) un'istanza e querela e dare corso ai procedimenti da parte e negli interessi del Ricorrente.

Ekaterina I.
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 81

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Olga Antonova: Concordo
48 mins

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Presentare e sostenere istanze e petizioni a nome...


Explanation:
e nell'interesse del mandatario.

Si tratta di una procura, vero? Se vuoi ho qualche originale, te lo mando?
Buon lavoro

Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 374