KudoZ home » Russian to Italian » Marketing

сделать заказ

Italian translation: Inviare un ordine


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Russian term or phrase:сделать заказ
Italian translation:Inviare un ordine
Entered by: Nicola (Mr.) Nobili

11:55 Oct 18, 2002
Russian to Italian translations [Non-PRO]
Marketing
Russian term or phrase: сделать заказ
мы готовы сделать заказ в количестве
vitavita
Inviare un ordine
Explanation:
Siamo pronti ad inviare un ordine per una quantità di...
Selected response from:

Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Inviare un ordine
Nicola (Mr.) Nobili
5Siamo disposti a fare UN ordine di ...Ekaterina I.
5siamo pronti a fare l'ordine in quantita' (di ... pezzi etc.)
Nadia Chamina
5siamo pronti a fare l'ordine in quantita' (di ... pezzi etc.)
Nadia Chamina


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
siamo pronti a fare l'ordine in quantita' (di ... pezzi etc.)


Explanation:
Si puo' dire anche "preparare l'ordine"
comunque çàêàç = ordine
Buona fortuna!
Nady

Nadia Chamina
Russian Federation
Native speaker of: Native in RussianRussian

32 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
siamo pronti a fare l'ordine in quantita' (di ... pezzi etc.)


Explanation:
Si puo' dire anche "preparare l'ordine"
comunque çàêàç = ordine
Buona fortuna!
Nady

Nadia Chamina
Russian Federation
Native speaker of: Native in RussianRussian

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
Siamo disposti a fare UN ordine di ...


Explanation:
...

Ekaterina I.
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 81

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Inviare un ordine


Explanation:
Siamo pronti ad inviare un ordine per una quantità di...

Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 374
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Corrado Piazzetta
24 mins

agree  pattyb: anche: trasmettere un ordine ...
1 hr