KudoZ home » Russian to Italian » Marketing

пополниться конкурентами

Italian translation: chitay nizhe:


12:22 Oct 18, 2002
Russian to Italian translations [PRO]
Marketing
Russian term or phrase: пополниться конкурентами
наш рынок пополнился конкуррентами
vitavita
Italian translation:chitay nizhe:
Explanation:
Sul mercato dove operiamo si sono aggiunti altri concorrenti.
Selected response from:

Ekaterina I.
Grading comment
GRAZIE A TUTTI CHI HA RISPOSTO!!!!!!!!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5crescita nel numero dei concorrenti
Corrado Piazzetta
5chitay nizhe:Ekaterina I.
5chitay nizhe:Ekaterina I.


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
chitay nizhe:


Explanation:
Sul mercato dove operiamo si sono aggiunti altri concorrenti.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-18 12:59:51 (GMT)
--------------------------------------------------

ili: Il mercato dove operiamo conta con una maggiore presenza della concorrenza

Ekaterina I.
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 81

25 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
chitay nizhe:


Explanation:
Sul mercato dove operiamo si sono aggiunti altri concorrenti.

Ekaterina I.
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 81
Grading comment
GRAZIE A TUTTI CHI HA RISPOSTO!!!!!!!!

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
crescita nel numero dei concorrenti


Explanation:
Nel nostro mercato si è avuta un'enorme crescita nel numero delle aziende concorrenti

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-18 16:42:19 (GMT)
--------------------------------------------------

Errata visualizzazione del carattere. è = e\'

Corrado Piazzetta
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 144