KudoZ home » Russian to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Ходовая

Italian translation: corsa


14:16 Sep 5, 2006
Russian to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
Russian term or phrase: Ходовая
"Ходовая бокового стола: 1000 mm"
Sto traducendo i dati tecnici di una pressa idraulica, purtroppo si tratta di un elenco quindi non ho maggiore contesto. grazie!!
Flavia Dodi
Italy
Italian translation:corsa
Explanation:
visto che e' in mm cerco di indovinare
Selected response from:

DDim
Grading comment
Alla fine ho scelto *corsa* perché essendo in mm in effetti mi è sembrata la soluzione più probabile. Grazie comunque anche a Romina!!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4GIREVOLERomina Minucci
3 +1corsa
DDim


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
corsa


Explanation:
visto che e' in mm cerco di indovinare

DDim
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in category: 6
Grading comment
Alla fine ho scelto *corsa* perché essendo in mm in effetti mi è sembrata la soluzione più probabile. Grazie comunque anche a Romina!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch
10 mins

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
GIREVOLE


Explanation:
:-)

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2006-09-05 14:34:55 GMT)
--------------------------------------------------

sul web ci sono tanti riscontri per TAVOLA GIREVOLE DA 1000 MM riferito appunto alle presse idrauliche, ma ad essere sincera la tua costruzione con Ходовая seguita dal genitivo mi lascia un po' perplessa...

Romina Minucci
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  oldnick: per ellissi da khodovaja chast
25 mins