KudoZ home » Russian to Italian » Mechanics / Mech Engineering

с\изг

Italian translation: собственного изготовления


09:55 Apr 5, 2007
Russian to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
Russian term or phrase: с\изг
Si tratta di un elenco di macchinari, accanto alla descrizione sono indicati il modello e l'anno di produzione.
In alcuni casi però invece del modello trovo *сизг*.
Non mi viene in mente niente, qualche suggerimento?
Grazie!!
Flavia Dodi
Italy
Italian translation:собственного изготовления
Explanation:
wild guess
Selected response from:

DDim
Grading comment
In base al contesto mi è sembrato che questa fosse la soluzione migliore, grazie comunque a tutti per i suggerimenti! e scusate il ritardo..
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Срочное изготовление
Marishka
3con curvatura
Nicola (Mr.) Nobili
2собственного изготовления
DDim


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Срочное изготовление


Explanation:
Зresumo che si tratta di una sigla "produzione urgente" - "срочное изготовление". с.изг и Tн.изг - время срочного и нормального изготовления пар­тии инструментов или приобретения партии покупных инструментов (дн).
http://www.cfin.ru/management/rebrin/9_1.shtml?printversion

Marishka
Italy
Native speaker of: Native in RussianRussian

7 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
собственного изготовления


Explanation:
wild guess

DDim
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in category: 6
Grading comment
In base al contesto mi è sembrato che questa fosse la soluzione migliore, grazie comunque a tutti per i suggerimenti! e scusate il ritardo..

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
con curvatura


Explanation:
Bisognerebbe vedere il macchinario in questione. Ho trovato però in molte pagine Internet strumenti che vengono descritti come "с\изг" oppure "без\изг" a seconda che siano curvi o diritti, potrebbe essere il caso. Ti metto un link, tanto per darti un'idea (si tratta di cannucce da cocktail!).

Удачи!

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2007-04-05 10:04:27 GMT)
--------------------------------------------------

Ovviamente Изг sta per изгиб...


    Reference: http://www.web-segment.ru/clients/mega-pack/index.php?p=3&ca...
Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 17