KudoZ home » Russian to Italian » Other

GOST P 50862-96

Italian translation: scassinatura


14:12 May 29, 2002
Russian to Italian translations [PRO]
Russian term or phrase: GOST P 50862-96
Modeli sejfov sertificirovany po 1-mu klassu ustojchivosti k vzlomu (GOST P 50862-96)
Nadia Ziliani
Italy
Italian translation:scassinatura
Explanation:
Casseforti sono certificate secondo la 1-a classe di resistenza alla scassinatura
Selected response from:

DDim
Grading comment
Grazie, però metto scasso, come suggerisce Sveta.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5norme tecniche statali
lunacqua
4scassinatura
DDim
1tipi di cassaforte di 1-a categoria resistenti allo scasso( standart P 50862-96)svetaa


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
norme tecniche statali


Explanation:
Letteralmente la sigla e':
ãîñóäàðñòâåííûé îáùåñîþçíûé ñòàíäàðò ïðåäïðèÿòèÿ

lunacqua

54 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scassinatura


Explanation:
Casseforti sono certificate secondo la 1-a classe di resistenza alla scassinatura

DDim
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 182
Grading comment
Grazie, però metto scasso, come suggerisce Sveta.

1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
tipi di cassaforte di 1-a categoria resistenti allo scasso( standart P 50862-96)


Explanation:
GOST - è una misura standart prevista dallo stato, gli ultimi due numeri rappresentano l'anno del progetto.

svetaa
PRO pts in pair: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  oldnick: anno dell-edizione forse
4 hrs