KudoZ home » Russian to Italian » Other

награды и поощрения

Italian translation: Benemerenze ed onoreficenze


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Russian term or phrase:награды и поощрения
Italian translation:Benemerenze ed onoreficenze
Entered by: Romina Minucci

12:32 Jul 2, 2002
Russian to Italian translations [PRO]
Russian term or phrase: награды и поощрения
voce pagella scolastica.
DDim
ONORIFICENZE E INCENTIVI
Explanation:
TRATTANDOSI DI RICONOSCIMENTI SCOLASTICI CREDO POSSA ANDARE "ONORIFICENZE E INCENTIVI"

ROMINA

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-02 13:19:35 (GMT)
--------------------------------------------------

HO GUARDATO IN UN SITO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE E HO VISTO CHE L\'ESPRESSIONE PIù USATA è:

\"BENEMERENZA E ONORIFICENZE\".
SI PARLA SPESSO DI \"DIPLOMA DI BENEMERENZA E ONORIFICENZE\"

TI ALLEGO L\'INDIRIZZO DEL SITO. VAI UN Pò A VEDERE

http://www.cedamscuola.it/cedam/proff1.html

Selected response from:

Romina Minucci
Italy
Grading comment
grazie. confesso che sono stato tentato di mettere Incentivi come ïîîùðåíèÿ.
per N. Nobili: grazie. in effetti e' una scheda uso interno scolastico e non la pagella vera e propria.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Benemerenze ed onoreficenze
Nicola (Mr.) Nobili
4ONORIFICENZE E INCENTIVIRomina Minucci
4awards and hono(u)rs OR:...hono(u)rable mentionsJacek Krankowski


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
awards and hono(u)rs OR:...hono(u)rable mentions


Explanation:
JK

Jacek Krankowski
PRO pts in pair: 15

42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ONORIFICENZE E INCENTIVI


Explanation:
TRATTANDOSI DI RICONOSCIMENTI SCOLASTICI CREDO POSSA ANDARE "ONORIFICENZE E INCENTIVI"

ROMINA

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-02 13:19:35 (GMT)
--------------------------------------------------

HO GUARDATO IN UN SITO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE E HO VISTO CHE L\'ESPRESSIONE PIù USATA è:

\"BENEMERENZA E ONORIFICENZE\".
SI PARLA SPESSO DI \"DIPLOMA DI BENEMERENZA E ONORIFICENZE\"

TI ALLEGO L\'INDIRIZZO DEL SITO. VAI UN Pò A VEDERE

http://www.cedamscuola.it/cedam/proff1.html



Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 52
Grading comment
grazie. confesso che sono stato tentato di mettere Incentivi come ïîîùðåíèÿ.
per N. Nobili: grazie. in effetti e' una scheda uso interno scolastico e non la pagella vera e propria.

1 day19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Benemerenze ed onoreficenze


Explanation:
Non si tratta di una voce della "pagella" (che non ha nulla del genere, credimi), ma forse di una voce di qualche diploma emesso dalla Pubblica Istruzione, forse ai professori... Credo però che sia la dicitura ufficiale.

Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 374