KudoZ home » Russian to Italian » Other

Здравствуй Олечка, ты не представляешь как я рад тебя видеть!

Italian translation: Buon giorno, Olechka, non puoi immaginare (ili: non immagini) quanto sono contento di vederti!


12:00 Jul 3, 2002
Russian to Italian translations [Non-PRO]
Russian term or phrase: Здравствуй Олечка, ты не представляешь как я рад тебя видеть!
Хоу блеснуть знанием итальянского!

Italian translation:Buon giorno, Olechka, non puoi immaginare (ili: non immagini) quanto sono contento di vederti!
Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-03 12:14:49 (GMT)
--------------------------------------------------

Pozhaliy, luchshe skazat\' - \"ciao, Olechka\"
Selected response from:

Ekaterina I.
Grading comment
Ñïàñèáî!!!
Òåïåðü îíà ìîÿ!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4salve...Romina Minucci
4Buon giorno, Olechka, non puoi immaginare (ili: non immagini) quanto sono contento di vederti!Ekaterina I.


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Buon giorno, Olechka, non puoi immaginare (ili: non immagini) quanto sono contento di vederti!


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-03 12:14:49 (GMT)
--------------------------------------------------

Pozhaliy, luchshe skazat\' - \"ciao, Olechka\"

Ekaterina I.
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 81
Grading comment
Ñïàñèáî!!!
Òåïåðü îíà ìîÿ!!!

23 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
salve...


Explanation:
salve Olecka, non immagini neppure quanto sono contento di vederti!

un'idea in più!

poka
romina

Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 52