KudoZ home » Russian to Italian » Other

в самом сердце (центре) города

Italian translation: nel cuore (stesso) della città


10:03 Oct 18, 2002
Russian to Italian translations [Non-PRO]
Russian term or phrase: в самом сердце (центре) города
находится в самом центре города
vitavita
Italian translation:nel cuore (stesso) della città
Explanation:
"...si trova nel cuore stesso della città."

Udachi!

Programma Baluardo
... Entrando nel Sotterraneo del rinascimentale baluardo San Paolino, nel cuore stesso
della città, si affronta un viaggio che conduce alla scoperta di ciò che ...
www.comune.lucca.it/italiano/baluardo-prog/ programma-baluardo.htm - 5k - En caché - Páginas similares

Città di Livorno
... LIVORNO, Il Centro Storico Coloro che giungono a Livorno dal mare
sbarcano nel cuore stesso della città, nel suo centro storico. ...
www.leonardigioielli.it/rt/livorno.html - 12k - En caché - Páginas similares


--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-18 10:20:50 (GMT)
--------------------------------------------------

Izvinite, ya nepravil\'no pisal slovo \"città\"

\"nel cuore (stesso) della città\"

Merano / Merano - Alto Adige: benvenuti nella città del Passirio ...
... per i matrimoni. Castello Principesco Antica residenza dei Principi
del Tirolo che si trova nel cuore della città. Un interno dei ...
www.sudtirol.com/meran/p8i.htm - 10k - En caché - Páginas similares

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-18 10:23:38 (GMT)
--------------------------------------------------

Ili \"nel centro (stesso) della città\".

cuore=serdtse
centro= tsentr


La Torre dei Lamberti
... Lamberti che essendo situata proprio sopra Piazze Erbe, l\'antico Foro dei romani,
costituisce un fantasico punto panoramico posto nel centro stesso della città ...
it.geocities.com/giulianoverona/vrmin/ veronadallalto/lamberti.html - 8k - En caché - Páginas similares
Selected response from:

Fernando Muela
Spain
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2nel cuore (stesso) della città
Fernando Muela
5 +1Ili: Nel bel centro della citta....Ekaterina I.
5proprio nell cuore(centro) della cittàsvetaa
5proprio in centroolja


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
nel cuore (stesso) della città


Explanation:
"...si trova nel cuore stesso della città."

Udachi!

Programma Baluardo
... Entrando nel Sotterraneo del rinascimentale baluardo San Paolino, nel cuore stesso
della città, si affronta un viaggio che conduce alla scoperta di ciò che ...
www.comune.lucca.it/italiano/baluardo-prog/ programma-baluardo.htm - 5k - En caché - Páginas similares

Città di Livorno
... LIVORNO, Il Centro Storico Coloro che giungono a Livorno dal mare
sbarcano nel cuore stesso della città, nel suo centro storico. ...
www.leonardigioielli.it/rt/livorno.html - 12k - En caché - Páginas similares


--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-18 10:20:50 (GMT)
--------------------------------------------------

Izvinite, ya nepravil\'no pisal slovo \"città\"

\"nel cuore (stesso) della città\"

Merano / Merano - Alto Adige: benvenuti nella città del Passirio ...
... per i matrimoni. Castello Principesco Antica residenza dei Principi
del Tirolo che si trova nel cuore della città. Un interno dei ...
www.sudtirol.com/meran/p8i.htm - 10k - En caché - Páginas similares

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-18 10:23:38 (GMT)
--------------------------------------------------

Ili \"nel centro (stesso) della città\".

cuore=serdtse
centro= tsentr


La Torre dei Lamberti
... Lamberti che essendo situata proprio sopra Piazze Erbe, l\'antico Foro dei romani,
costituisce un fantasico punto panoramico posto nel centro stesso della città ...
it.geocities.com/giulianoverona/vrmin/ veronadallalto/lamberti.html - 8k - En caché - Páginas similares

Fernando Muela
Spain
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 12
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Nicola (Mr.) Nobili: bez "senza"
6 hrs

agree  Russ: agree
7 days

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Ili: Nel bel centro della citta....


Explanation:
......

Ekaterina I.
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 81

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Russ: mi piace"!
97 days

7 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
proprio in centro


Explanation:
se la parola "città" è già stata menzionata precedentemente, quindi il contesto è chiaro, si può dire "proprio in centro"

olja
PRO pts in pair: 9

4 days   confidence: Answerer confidence 5/5
proprio nell cuore(centro) della città


Explanation:
si trova proprio nell cuore della città

svetaa
PRO pts in pair: 4