KudoZ home » Russian to Italian » Tech/Engineering

rukojatka rigel'nogo maxanizma

Italian translation: Maniglia per l'azionamento dei chiavistelli


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Russian term or phrase:rukojatka rigel'nogo mexanizma
Italian translation:Maniglia per l'azionamento dei chiavistelli
Entered by: Nadia Ziliani

15:30 May 29, 2002
Russian to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
Russian term or phrase: rukojatka rigel'nogo maxanizma
Cassaforte a combinazione.
Nadia Ziliani
Italy
pomolo del meccanismo serratura a chiavistelli
Explanation:
vedi w.mottura.it per vedere casseforti e serrature. sicuramente che barre tonde di cui nella poposta Ddim sono i chiavistelli o aste.
spero che aiuti

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-02 08:34:12 (GMT)
--------------------------------------------------

definitivo: Maniglia per l\'azionamento dei chiavistelli

Ancoraggio battente-telaio realizzato da n.4 chiavistelli cilindrici nel lato verticale e n.1 chiavistello nel lato superiore e inferiore

vedi conforti.it
Selected response from:

oldnick
Grading comment
Grazie, anch'io pensavo che fosse una cosa del genere, ma le mie ricerche non mi avevano aiutato.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1pomolo del meccanismo serratura a chiavistelli
oldnick
4 -1manopola con meccanismo di precisionesvetaa


  

Answers


1 day2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
manopola con meccanismo di precisione


Explanation:
manopola con un righello, posizionamento di precisione.

svetaa
PRO pts in pair: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  DDim: rigel'(pl.~i)= sbarre (e.g.tonde), min.una per ogni lato della porta che f/escono quando si gira la manopola ed entrano nelle rispettive sedi del telaio (corpo c/forte) come nelle porte blindate. Purtoppo non conosco il termine esatto
1 day17 mins

2 days21 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
pomolo del meccanismo serratura a chiavistelli


Explanation:
vedi w.mottura.it per vedere casseforti e serrature. sicuramente che barre tonde di cui nella poposta Ddim sono i chiavistelli o aste.
spero che aiuti

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-02 08:34:12 (GMT)
--------------------------------------------------

definitivo: Maniglia per l\'azionamento dei chiavistelli

Ancoraggio battente-telaio realizzato da n.4 chiavistelli cilindrici nel lato verticale e n.1 chiavistello nel lato superiore e inferiore

vedi conforti.it


    Reference: http://www.mottura.it
oldnick
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 129
Grading comment
Grazie, anch'io pensavo che fosse una cosa del genere, ma le mie ricerche non mi avevano aiutato.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  DDim: d'accordissimo
3 hrs
  -> la mia e' un po ricostruita, non ne ho ancora trovato la conferma