KudoZ home » Russian to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

гибкой пластиной

Italian translation: Stecca flessibile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Russian term or phrase:гибкая пластина
Italian translation:Stecca flessibile
Entered by: Assiolo

19:12 Apr 5, 2007
Russian to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / Documenti
Russian term or phrase: гибкой пластиной
Все моделирующие швы укреплены гибкой пластиной.

E' la descrizione di una guepière. Con cosa sono rinforzate le cuciture? Il dizionario politecnico mi dà "lamina flessibile" ma non credo che sia corretto in questo contesto.
Grazie
Nadia Ziliani
Italy
Stecca flessibile
Explanation:
"Tutte le cuciture modellanti sono rinforzate con stecche flessibili".

Sono quelle stecchine sottili, di solito in plastica, nascoste dentro le doppie cuciture.
Selected response from:

Assiolo
Italy
Grading comment
E' proprio la traduzione che mi hanno approvato!. Grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Stecca flessibile
Assiolo
3morbide stecche
Guergana Krasteva
3Piastra flessibile
Nicola (Mr.) Nobili


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Piastra flessibile


Explanation:
Mah, non m'intendo di queste cose, ma l'unica alternativa che ho trovato in giro è questa.

Удачи!

Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
morbide stecche


Explanation:
morbide stecche

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2007-04-05 21:21:08 GMT)
--------------------------------------------------

forse

Guergana Krasteva
Italy
Native speaker of: Native in BulgarianBulgarian

11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Stecca flessibile


Explanation:
"Tutte le cuciture modellanti sono rinforzate con stecche flessibili".

Sono quelle stecchine sottili, di solito in plastica, nascoste dentro le doppie cuciture.

Assiolo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in BelarusianBelarusian, Native in RussianRussian
PRO pts in category: 4
Grading comment
E' proprio la traduzione che mi hanno approvato!. Grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marishka
3 days19 hrs