KudoZ home » Serbian to Italian » Poetry & Literature

pa sad da covek veruje ovom guravom svetu!

Italian translation: e poi vatti a fidare di questo mondo schifoso!


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Serbian term or phrase:pa sad da covek veruje ovom guravom svetu!
Italian translation:e poi vatti a fidare di questo mondo schifoso!
Entered by: italianissimo

02:11 Apr 5, 2008
Serbian to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - Poetry & Literature
Serbian term or phrase: pa sad da covek veruje ovom guravom svetu!
pa sad da covek veruje ovom guravom svetu!
italianissimo
e poi vatti a fidare di questo mondo schifoso!
Explanation:
l'agg. usato per il mondo potrebbe variare, a seconda del contesto in cui si colloca questa frase; per cui il mondo potrebbe essere anche falso, storto, ingannevole, malfatto, bugiardo ecc. (c.que gurav sign. lett. gobbo)
Selected response from:

Tijana Djerkovic
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5e poi vatti a fidare di questo mondo schifoso!Tijana Djerkovic
5e poi che l'uomo creda a questo sporco mondo
Roberto Palisca


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
e poi che l'uomo creda a questo sporco mondo


Explanation:
e poi che l'uomo creda a questo sporco mondo

Roberto Palisca
Croatia
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
e poi vatti a fidare di questo mondo schifoso!


Explanation:
l'agg. usato per il mondo potrebbe variare, a seconda del contesto in cui si colloca questa frase; per cui il mondo potrebbe essere anche falso, storto, ingannevole, malfatto, bugiardo ecc. (c.que gurav sign. lett. gobbo)

Tijana Djerkovic
Specializes in field
Native speaker of: Native in SerbianSerbian