KudoZ home » Spanish to Italian » Advertising / Public Relations

Barra Libre

Italian translation: senza limiti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:Barra Libre
Italian translation:senza limiti
Entered by: neilmac

20:55 Feb 4, 2009
Spanish to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Advertising / Public Relations / Barra libre
Spanish term or phrase: Barra Libre
Si tratta di una pubblicità di una compagnia telefonica e la frase è la seguente "Barra Libre de MP3 por sólo 6 €/mes.... qualcuno mi può aiutare? grazie filo
filo
senza limiti
Explanation:
MP3 senza limiti
Selected response from:

neilmac
Spain
Grading comment
Muchas gracias. Filo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5IllimitatoAlessandra Corsi
5open bar
Traducendo Co. Ltd
4senza limiti
neilmac


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
senza limiti


Explanation:
MP3 senza limiti

neilmac
Spain
Works in field
Native speaker of: English
PRO pts in category: 4
Grading comment
Muchas gracias. Filo

7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
open bar


Explanation:
il tuo problema non è la traduzione, ma metterlo in contesto.
la frase dice che pagando 6€ si può avere la possibilità di avere tutti gli mp3 che si vuole.
adesso inizia il difficile.

io ti propongo: tutti gli mp3 che vuoi per solo 6€!

a te l'ardua scelta

Traducendo Co. Ltd
Malta
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

154 days   confidence: Answerer confidence 5/5
Illimitato


Explanation:
MP3 illimitati

Alessandra Corsi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian