KudoZ home » Spanish to Italian » Art/Literary

Si la autoestima es la salud de la mente,...

Italian translation: Se l'autostima è/rappresenta/costituisce la salute della mente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:Si la autoestima es la salud de la mente,...
Italian translation:Se l'autostima è/rappresenta/costituisce la salute della mente
Entered by: Russ

05:39 Dec 26, 2002
Spanish to Italian translations [PRO]
Art/Literary
Spanish term or phrase: Si la autoestima es la salud de la mente,...
" Si la autoestima es la salud de la mente,son pocos los temas con una urgencia comparable..."
Russ
Se l'autostima è/rappresenta/costituisce la salute della mente
Explanation:
Se l'autostima è/rappresenta/costituisce la salute della mente, (ben) pochi argomenti/temi sono così/altrettanto urgenti (da affrontare/sviluppare/studiare/etc.).

Selected response from:

luskie
Grading comment
Bravissimo! Buona risposta! Grazie! Russ
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Se l'autostima è/rappresenta/costituisce la salute della mente
luskie
3traduzione molto liberapinto


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Se l'autostima è/rappresenta/costituisce la salute della mente


Explanation:
Se l'autostima è/rappresenta/costituisce la salute della mente, (ben) pochi argomenti/temi sono così/altrettanto urgenti (da affrontare/sviluppare/studiare/etc.).



luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 165
Grading comment
Bravissimo! Buona risposta! Grazie! Russ

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marie Scarano
1 hr

agree  elrubio
1 hr

2 days13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
traduzione molto libera


Explanation:
Se l'autostima è salutare per la mente, ci sono ben poche le cose di cui abbiamo bisogno così urgentemente.

pinto
Italy
PRO pts in pair: 9