KudoZ home » Spanish to Italian » Automation & Robotics

limitador de par

Italian translation: limitatore di coppia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:limitador de par
Italian translation:limitatore di coppia
Entered by: Veronica Della Rocca

08:30 Feb 23, 2006
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automation & Robotics
Spanish term or phrase: limitador de par
todavìa estoy con esa del secador.. este limitador de par no tengo ni idea de lo que pueda ser. està en una tabla de problemas que la màquina pueda tener, junto por ejemplo con el "control rotativo". gracias!
Veronica Della Rocca
Italy
limitatore di coppia
Explanation:
è un dispositivo, leggi qui:

- Il limitatore di coppia si può considerare come un "fusibile meccanico". Il limitatore serve quindi per preservare i componenti meccanici della macchina da eventuali sovraccarichi non consentiti.

Naturalmente se si tratta di una macchina o sistema elettromeccanico.
È un suggerimento che ti confermeranno o meno...no se de que tipo de secadora se trata..
Selected response from:

Felice Liserre
Germany
Grading comment
grazie grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4limitatore di coppiaAnichini
2 +1limitatore di coppia
Felice Liserre


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
limitatore di coppia


Explanation:
è un dispositivo, leggi qui:

- Il limitatore di coppia si può considerare come un "fusibile meccanico". Il limitatore serve quindi per preservare i componenti meccanici della macchina da eventuali sovraccarichi non consentiti.

Naturalmente se si tratta di una macchina o sistema elettromeccanico.
È un suggerimento che ti confermeranno o meno...no se de que tipo de secadora se trata..

Felice Liserre
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina_D: yess
6 hrs
  -> Grazie Tiny, saluti

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
limitatore di coppia


Explanation:
Se cerchi su Google questa espressione, appare sempre in contesti tecnici, magari ne trovi uno simile al tuo.

Anichini
Native speaker of: Native in ItalianItalian