KudoZ home » Spanish to Italian » Automotive / Cars & Trucks

PC embebed

Italian translation: PC Embedded


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:PC embebed
Italian translation:PC Embedded
Entered by: Monica Pupeschi

18:31 Mar 22, 2007
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
Spanish term or phrase: PC embebed
El sistema está basado en un PC embebed con todas las posibilidades que ello conlleva y que aparte de las funciones típicas de amplificador y gestión de sonidos e imágenes, incluso también nos permite visualizar...

Sta parlando di un impianto da inserire nel cruscotto di un autobus. Non rieso a capire cosa voglia dire quell'embebed.

Grazie a chiunque mi voglia aiutare!
Monica Pupeschi
PC Embedded
Explanation:
In italiano si può usare il termine inglese; vedi il sito IBM riportato come web reference.
Nel secondo sito riportato, si parla dello stesso prodotto di IBM, in spagnolo, in una rivista del settore: qui il termine spagnolo è proprio "embebed".
Se provi a scrivere "embedded" in Word con correttore ortografico spagnolo, curiosamente la parola che ti suggerisce è proprio "embebed"...
Selected response from:

Walter Carollo
Spain
Grading comment
Grazie mile!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3PC Embedded
Walter Carollo
3PC incorporato
Luisa Fiorini


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
PC incorporato


Explanation:
.


    Reference: http://sdi.bcn.cl/partners/e-derecho/Ponencias/ver_po/p46
Luisa Fiorini
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
PC Embedded


Explanation:
In italiano si può usare il termine inglese; vedi il sito IBM riportato come web reference.
Nel secondo sito riportato, si parla dello stesso prodotto di IBM, in spagnolo, in una rivista del settore: qui il termine spagnolo è proprio "embebed".
Se provi a scrivere "embedded" in Word con correttore ortografico spagnolo, curiosamente la parola che ti suggerisce è proprio "embebed"...


    Reference: http://www-03.ibm.com/press/it/it/pressrelease/19920.wss
    Reference: http://www.pc-actual.com/Actualidad/Noticias/Inform%C3%A1tic...
Walter Carollo
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mile!