KudoZ home » Spanish to Italian » Bus/Financial

P.V.P. (Precio de Venta al Público)

Italian translation: P.V.P.


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:P.V.P.
Italian translation:P.V.P.
Entered by: Circe

11:04 Jul 11, 2002
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
Spanish term or phrase: P.V.P. (Precio de Venta al Público)
Una pregunta:

El P.V.P. es el equivalente al P.V.N. (Prezzo Vendita Neto) o ¿existe otro término para designar el P.V.P.?

Muchas gracias a todos. :o)
Circe
Spain
Prezzo di vendita al pubblico
Explanation:
opp.
prezzo raccomandato [dalla casa produttrice]

Il prezzo netto e' diverso e non viene utilizzato nella transazione con il cliente finale (il pubblico)
Selected response from:

Mirelluk
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6Prezzo di vendita al pubblico
Mirelluk
4prezzo di venditaamiguens


Discussion entries: 1





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
Prezzo di vendita al pubblico


Explanation:
opp.
prezzo raccomandato [dalla casa produttrice]

Il prezzo netto e' diverso e non viene utilizzato nella transazione con il cliente finale (il pubblico)

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 15

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  luskie
1 min
  -> Grazie!

agree  VERTERE
8 mins
  -> Grazie!

agree  camoletto
1 hr
  -> Grazie!

agree  Sarah Ponting
1 hr
  -> Grazie!

agree  Viviana Fernández
19 hrs
  -> Grazie!

agree  kiola
2117 days

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prezzo di vendita


Explanation:
che può essere al dettaglio, sullo scaffale

amiguens
PRO pts in pair: 8